Harry Styles torna in Italia: ecco dove si esibirà per il Love On Tour 2023

A distanza di un mese dall’ultimo concerto in Italia, Harry Styles ha annunciato il nuovo tour che lo vedrà esibirsi di nuovo nella Penisola con un’unica e imperdibile data

di Redazione Rumors.it | 28 Agosto 2022
Foto: Ufficio stampa

La Harry Styles mania sembra non dare segni di cedimento. Anzi. A grande richiesta, il Love On Tour della superstar internazionale Harry Styles prosegue con 19 nuovi spettacoli in Europa, oltre all’aggiunta di nuovi spettacoli in America. A chiusura del tour, un imperdibile appuntamento in Italia, in una delle arene più grandi ed importanti d’Europa.

LEGGI ANCHE > Harry Styles conquista Bologna a colpi di italiano: il video è sorprendente

È passato solo un mese dall’ultima data in Italia, ma Harry Styles ha deciso di fare ai fan un altro grandissimo regalo. L’annuncio è arrivato qualche giorno fa: un nuovo appuntamento italiano in occasione del Love On Tour 2023. La popstar internazionale ha così movimentato il caldo pomeriggio estivo dello scorso venerdì, comunicando l’inaspettata location: la RFC Arena di Reggio Emilia, meglio conosciuta come Campovolo.

Harry Styles Love On Tour

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE> Don’t Worry Darling, Harry Styles: “È stata una bellissima esperienza essere diretto da Olivia Wilde”

Già da giorni si parlava di un suo possibile ritorno all’interno degli stadi italiani, ma il cantante ha deciso di stupire tutti con la data nello storico Campovolo. Il concerto si terrà il 22 luglio 2023 e, già da ora, su Twitter e Instagram non si parla d’altro: tra chi non vede l’ora di andare al concerto e chi sperava in una data allo Stadio San Siro. Molti hashtag in tendenza sono proprio relativi all’evento, come #HarryStyles, #ReggioEmilia e #LoveOnTour2023.

LEGGI ANCHE > Harry Styles sarà il protagonista di My Policeman, il film in arrivo su Prime Video

Harry Stles Tour 2023: ecco dove e quando acquistare i biglietti

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 1 settembre 2022. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti aprirà dalle ore 10.00 di venerdì 2 settembre 2022 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati. Un’occasione unica per celebrare l’amore dell’Italia verso Harry Styles, la superstar mondiale icona del pop che in appena 6 anni di carriera solista ha già conquistato gli stadi e le arene più importanti del mondo. Noi non vediamo l’ora di rivederlo in concerto, e voi?!?!

Harry Styles

Foto: Ufficio stampa