x

x

Lady Diana: per i 25 anni dalla scomparsa Sky Italia la ricorda con il film “The Princess”

Sky Italia interrompe la programmazione ordinaria per dedicare un’intera giornata alla “principessa triste”, perché a 25 anni dalla sua scomparsa il ricordo e l’amore per Lady Diana è ancora vivo.

di Redazione Rumors.it | 28 Agosto 2022
FOTO: ufficio stampa

Il mistero attorno all’improvvisa morte di Lady Diana continua ad incuriosire ed affascinare milioni di persone. I fan della “principessa del popolo” saranno felicissima di sapere che in occasione dell’anniversario della sua morte, il 31 agosto, Sky celebrerà l’amata principessa dedicandole un’intera giornata di programmazione, disponibile anche on demand e in streaming su NOW, per svelare nuovi e sorprendenti aspetti della sua intensa e tragica storia.

LEGGI ANCHELady Diana avrebbe predetto la sua morte: emerge l’inquietante messaggio

Il documentario “The Princess” si contraddistingue per il suo stile narrativo inedito, e racconta la storia di Diana, che ormai solo pochi non conoscono, con un approccio unico e coinvolgente: un’immersione viscerale nell’esperienza di Lady D, costretta a vivere nel bagliore costante e spesso invadente dei riflettori. La principessa era sì privilegiata, ma al tempo stesso vittima della sua posizione e della costante pressione mediatica.

Foto: Ufficio stampa Discovery/Princess Diana Archive/Getty Images

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHEMeghan Markle, il racconto shock: “La stanza di Archie aveva preso fuoco”

I materiali d’archivio sono moltissimi, e il film li raccoglie tutti, riflettono anche sulla società dell’epoca e sulla percezione esterna dell’universo interiore di Diana. Ricordiamo che il 31 agosto 1997, oltre a Lady Diana, anche il compagno milionario Dodi Al Fayed incontrò la morte. La macchina sulla quale erano a bordo si schiantò in un tunnel parigino nel tentativo di seminare i paparazzi, la velocità era di 121 miglia all’ora.

LEGGI ANCHEHarry e Meghan allargano la famiglia: chi è la new entry

Lady Diana Sky The Princess: Sky Italia dedica un’intera giornata alla principessa del popolo

Il 31 agosto Sky Italia fermerà la programmazione ordinaria e manderà in onda il film “The Princess” e altri contenuti esclusivi sulla triste favola di Lady Diana. Dal 31 agosto 1997, giorno della scomparsa, sono passati ben 25 anni… ma l’appellativo “principessa triste” ci ricorda subito lei, Diana Spencer, soprannominata così per la celebre frase che lei stessa ha pronunciato in occasione del divorzio con il principe Carlo: “In quel matrimonio eravamo sempre in tre, era un po’ troppo affollato“.