x

x

Elezioni politiche 2022: come si stanno schierando i VIP?

Le elezioni politiche 2022 sono alle porte e anche i VIP iniziano a dire la loro sui social: come si stanno schierando? Scopriamolo insieme…

di Luca Diana | 28 Agosto 2022
Elodie, Roma Pride 2022 - Foto: Rudy Falomi

Elezioni politiche 2022, la posizione dei VIP: Chiara Ferragni

Chiara Ferragni fa da apripista in questa carrellata di VIP che hanno deciso di schierarsi pubblicamente contro l’uno o l’altro partito: l’imprenditrice digitale di origini cremonesi, infatti, nelle ultime settimane ha più volte pubblicato delle storie di Instagram che si pongono in netta opposizione con il programma elettorale e l’ideologia portata avanti dalla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Nello specifico, la moglie di Fedez ha condiviso un post di @thevisioncom che annunciava come Fratelli d’Italia avesse reso “praticamente impossibile abortire nelle marche, che governa. Una politica che rischia di diventare nazionale se la destra vince le elezioni”, aggiungendo una sua riflessione personale che agli occhi di molti è sembrato un vero e proprio invito a non votare la destra: “Ora è il nostro tempo di agire e far sì che queste cose non accadano”.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni – Instagram: @chiaraferragni