x

x

Chiara Carcano, le vacanze proseguono alle Isole Eolie: gli scatti sono da perdere la testa!

La postina di “C’è posta per te” Chiara Carcano è volata alle Isole Eolie per trascorrere gli ultimi giorni di vacanze in compagnia del fidanzato. Sfoglia la gallery per scoprirne di più…

di Luca Diana | 27 Agosto 2022
Chiara Carcano - Foto: Instagram @chiaracarcano

Vacanze a gonfie vele per la postina di C’è posta per te Chiara Carcano che dopo aver trascorso alcune settimane tra le acque incantevoli della Sardegna e della Corsica si è spostata alle Isole Eolie per concedersi qualche ultimo giorno di relax tra mare, gite in barca e buon cibo, il tutto in compagnia del suo fidanzato. Come da tradizione non sono mancati nemmeno alcuni scatti bollenti sul suo profilo Instagram nel quale la nota content creator tende a condividere i momenti salienti delle sue giornate con i fan.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, il top è sexy e trasparente: lei risolve con due cuoricini

Scatti in bikini, attimi romantici in barca, escursioni sulla terra ferma e buon cibo sono gli elementi salienti dei suoi ultimi post che hanno collezionato migliaia di interazioni, tra mi piace e commenti, suscitando talvolta anche parecchia invidia da parte dei suoi fan. Nulla, però, può abbattere Chiara che con il suo sorriso sa sempre trasmette gioia e felicità a chiunque, anche agli haters (che per fortuna sono pochi).

Chiara Carcano bikini

Chiara Carcano – Foto: Instagram @chiaracarcano

 

LEGGI ANCHE > Tv Sorrisi e Canzoni celebra Pio e Amedeo: che brutta fine per la televisione italiana

Gli scatti che hanno attirato maggiormente l’attenzione, non ci sarebbe neanche il bisogno di sottolinearlo, sono quelli in cui appare in bikini e che mostrano la sua forma fisica perfetta, ottenuta con dure sessioni di attività fisica, anche in vacanza. Il costume azzurro è sicuramente il suo preferito, forse perché mette in risalto il suo décolleté trasformandola in una vera e propria sirenetta sexy, dei nostri tempi. Anche l’arancione fluo è uno dei suoi colori, che insieme al bianco e al nero, mette in luce il suo viso e – come direbbe la Migliaccio – è perfettamente in palette.

LEGGI ANCHE > Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, da inviati de Le Iene a star su TikTok: video

Chiara Carcano vola nelle Isole Eolie: gli scatti sono mozzafiato

Insomma, una nuova settimana all’insegna della sensualità ma anche del divertimento per Chiara Carcano che ha deciso di condividere i momenti più interessanti con i suoi follower su Instagram: così, nelle sue stories, abbiamo potuto vederla mentre si tuffa dalla barca in mezzo al mare o mentre si gode il tramonto con alle spalle Stromboli. Ecco allora giunto il momento di goderci gli scatti di questa sua vacanza alle Isole Eolie!

Clicca qui per sfogliare la gallery!