Ornella Muti contro Chiara Ferragni: “Per i figli fa scelte poco etiche”

Chiara Ferragni è stata oggetto delle pesanti critiche di Ornella Muti, la quale ha accusato l’influencer di dare ai figli cibo spazzatura

di Sara Radegonda | 26 Agosto 2022
Foto: Ornella Muti Ufficio stampa Chiara Ferragni Instagram @chiaraferragni

Altro giorno, altra polemica. Pare proprio che le vacanze estive non abbiano placato gli animi critici, soprattutto quelli di Ornella Muti che si è scagliata pesantemente contro Chiara Ferragni. Ma questa volta i selfie sull’orlo del precipizio non c’entrano: l’attrice ha infatti criticato l’influencer, mettendo in discussione le sue scelte di madre fatte nell’educazione dei due figli, Leone e Vittoria.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez bacchettati dalla mamma di lei per il selfie estremo: “Non approvo”

In una lunga intervista esclusiva al quotidiano Il Mattino concessa in occasione della sua presenza al Villamare Festival Film&Friend, Ornella Muti ha parlato non solo dei suoi impegni lavorativi, ma ha scelto di affrontare anche il tema della sostenibilità ambientale, che da sempre le sta a cuore. L’attrice infatti, oltre ad essere vegetariana da molti anni, ha portato il tema sul palco di Sanremo 2022, sottolineando l’importanza della tutela dell’ambiente e delle scelte fatte dall’essere umano. E proprio in tale contesto di sostenibilità ambientale è arrivata la pensante frecciatina a Chiara Ferragni che, a suo dire, farebbe scelte poco etiche soprattutto nei confronti dei figli.

chiara ferragni fedez figli

Foto: Instagram @fedez

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la rivelazione shock sull’inizio della storia d’amore con Fedez

“Dobbiamo lasciare un mondo migliore di come l’abbiamo ridotto. È una battaglia in cui credo, uno dei motivi per cui ho accettato Sanremo. Ci ho provato, purtroppo non c’è discernimento tra ciò che è buono e ciò che è sbagliato” ha esordito l’attrice nell’intervista. E poi ha continuato: “L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder”. In realtà il figlio di Chiara e Fedez, Leone, non è mai stato il volto dell’azienda, in quanto la foto diffusa sui social era un fotomontaggio fatto dalla stessa Ferragni che aveva confessato di sognare di vedere il figlio sulle barrette Kinder.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli e la risposta definitiva a Chiara Ferragni: il dissing sarà finito?

Ornella Muti Chiara Ferragni: il grande flop dell’attrice e la risposta discreta di Fedez

Un dettaglio che pare essere sfuggito a Ornella che però ha continuato: “Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure è cosi. Mia nonna, napoletana, mi faceva mangiare pane raffermo con olio e pomodorini e mi pare di essere venuta su bene. Mangio sano, sono vegetariana, mi curo da sempre con prodotti naturali e faccio sport”. In seguito alle critiche mosse da Ornella Muti, Fedez ha condiviso un carousel di foto in cui la piccola Vittoria appare intenta a mangiare prima una merendina, gelati e molto altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)