x

x

Maddalena Corvaglia, il lato b è da favola: gli scatti sexy in bikini

La showgirl Maddalena Corvaglia si sta godendo le ultime vacanze e pubblica diversi scatti che lasciano poco all’immaginazione…

di Redazione Rumors.it | 26 Agosto 2022
Foto: Instagram @maddalena_corvaglia

Maddalena Corvaglia si sta godendo gli ultimi giorni di questa caldissima stagione estiva. Moltissime le foto hot veicolate sui social in questo periodo che hanno mandato in visibilio i follower. E anche questa volta, a ridosso dalla fine dell’estate, la gallery bollente pubblicata dalla bellissima conduttrice non passa inosservata. Infatti, la Corvaglia ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale una serie di scatti di lei su un bellissimo yatch con indosso un bikini che evidenzia tutte le sue curve.

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare, bella da lasciare senza fiato: il video bollente dalla Grecia

Non sappiamo esattamente dove si trovi perché nessun geotag accompagna la gallery pubblicata dalla showgirl. Però, dietro di lei si può notare un mare blu cristallino e un paesaggio decisamente roccioso. Il costume indossato dalla bellissima Maddalena Corvaglia è intero ma osservato da davanti sembra un bikini. Il colore è un azzurro Tiffany acceso con un effetto metallizzato dato dai filati argento presenti nel tessuto. Possiamo dire a gran voce che questo outfit da mare le sta veramente bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid sulla copertina di Vogue Italia: il look è futuristico e dark, mai visto prima

La caption scelta per accompagnare il post è stata una frase di Charlie Chaplin che dice: “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.”. Il tutto accompagnato da due hashtag #summer2022 #magicmoments.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo è una sirena sexy con il bikini rosso fuoco: il video è da capogiro

Maddalena Corvaglia Instagram sexy: lato B da urlo

Ovviamente il post è stato molto apprezzato dai suoi follower, in moltissimi hanno voluto commentare gli scatti e dare supporto alla bellissima ex velina. I commenti registrati sotto la gallery nelle prime ore di pubblicazione sono stati più di 500. Moltissime le belle parole sia delle amiche sia di altri utenti, in particolare un’altra ex velina, Costanza Caracciolo che commenta con emoticons piuttosto chiare: “🔥🔥🔥🔥🔥❤️”. Invece altri follower della Corvaglia che scrivono: “La prima foto distrae dal testo, cara Maddy 😅❤️” oppure: “Per me rappresenti la perfezione assoluta❤️”.

Foto: Instagram @maddalena_corvaglia