x

x

Aurora Ramazzotti abbaglia il web: il microcorpetto luccicante è da capogiro

Aurora Ramazzotti grazie al top scelto per l’evento che ha presentato a Lecce, ha abbagliato tutti facendo girare la testa ai suoi followers e non solo

di Redazione Rumors.it | 26 Agosto 2022
FOTO: Instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti nella serata di ieri ha preso parte all’evento Alborosie & Friends Festival al Pala Live di Lecce, e per l’occasione ha indossato un minicorpetto che ha abbagliato tutti. Aurora, che sul suo profilo Instagram tiene costantemente aggiornati sulle sue avventure i suoi 2,3 milioni di follower, ieri ha mostrato il backstage dell’evento che ha presentato tramite le storie.

LEGGI ANCHEAurora Ramazzotti stupisce tutti con un sensualissimo topless: ecco le foto

Il music party si è svolto all’interno del Pala Live di piazza Palio, a Lecce. Uno spettacolo che è stato organizzato dalla Get Up Music di Gianni Pizzuto, in partnership con “BPM Concerti” e “Best Production“. Alborosie, pseudonimo di Alberto D’Ascola, colui che ha organizzato l’evento, è un cantautore e beatmaker 45enne originario di Marsala: una star internazionale della scena reggae.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

LEGGI ANCHEMichelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: che cosa bolle in pentola

Oltre alla musica anche la bellissima Aurora ha catalizzato la scena. Il mini top indossato durante la serata che l’ha vista conduttrice, ha lasciato pubblico e fan senza fiato. Infatti, il minicorpetto copre appena il décolleté della figlia di Michelle ed Eros lasciando scoperto l’addome e parte del petto. L’indumento è tempestato di brillantini, che con il riflesso delle luci del palco avranno creato un effetto da disco music perfetto. L’acconciatura raccolta invece ha lasciato scoperto il tatuaggio che ha sulla schiena. E infine, per completare il look, Aurora ha optato per un paio di jeans casual blu scuro, e un tacco basso.

LEGGI ANCHEAurora Ramazzotti, sfogo su Instagram: “Io sono consapevole di chi sono, ma sono cresciuta nel pregiudizio”

Aurora Ramazzotti Instagram décolleté: la conduttrice pronta per il trasloco a Milano

Aurora Ramazzotti, come tanti di noi, è già tornata operativa dopo le vacanze di Ferragosto. Dopo il Pala Live di Lecce, ora Aurora è pronta per il trasloco imminente. La ristrutturazione della nuova casa a Milano è ormai giunta al termine dopo mesi di attesa. Lei stessa, tramite il suo profilo Instagram, ha mostrato qualche dettaglio dell’appartamento, senza però svelare troppo, forse per girare un tour completo della casa in futuro. La conduttrice cambierà casa ma non cambia  gli affetti: infatti condividerà la nuova dimora con il fidanzato Goffredo Cerza e l’inseparabile gatto Saba Miao.

Clicca qui per scoprire gli scatti audaci di Aurora Ramazzotti nel microcorpetto luccicante