x

x

Alessia Marcuzzi come un’amazzone sfoggia un look wild: il fisico fa impazzire i followers

La conduttrice si sta godendo gli ultimi giorni di relax insieme alla famiglia e non rinuncia a postare alcuni scatti che la mostrano in tutta la sua bellezza naturale

di Redazione Rumors.it | 26 Agosto 2022
Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi si sta godendo gli ultimi giorni di fine estate al mare su una barca con la famiglia e gli amici. Le vacanze sono vissute come un periodo di spensieratezza ed è proprio questo ciò che traspare dall’ultimo post della conduttrice. Alessia, infatti, non ha rinunciato a farsi immortalare completamente al naturale, mostrando la sua celebre chioma bionda dai riflessi ramati lasciata indomata dopo un bagno in mare.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi è senza età, su Instagram un bikini nude mostra un fisico da urlo

In vacanza non ha potuto rinunciare alla compagnia del suo inseparabile cagnolino. E, insieme a lui, la conduttrice ha pubblicato alcune foto in bikini rosso fuoco: di spalle Alessia mostra prima la schiena e poi un Lato B da urlo! Il tutto condito con un look wild che richiama l’idea di spensieratezza e di relax del periodo estivo. Un look nature al quale i suoi followers non hanno esitato mostrare tutto il loro apprezzamento.

Alessia Marcuzzi look

Foto: Instagram
@alessiamarcuzzi

LEGGI ANCHE > Elena D’Amario è un sogno: le pose plastiche sulla barca lasciano senza fiato

Sicuramente, attraverso questi scatti la conduttrice ha voluto celebrare ciò che viene chiamato il curly pride: un movimento che spinge le donne ad abbandonare l’asciugacapelli e le piastre per abbracciare una chioma naturale. Oltre ai capelli, Alessia si è anche fatta portatrice della filosofia “no make-up”, rigettando mascara e fondotinta in favore di una perfetta pelle abbronzata senza aiutini. Infatti, le vacanze no make-up sembrano essere un trend dell’estate: molte vip quest’estate sono state immortalate nella loro autenticità, senza l’aggiunta di particolari filtri per correggere le imperfezioni del viso.

LEGGI ANCHE > Maddalena Corvaglia, il lato b è da favola: gli scatti sexy in bikini

Alessia Marcuzzi Instagram lato B: la conduttrice incanta i suoi follower

“C’è chi zoomma e chi mente” scrive un utente Instagram sotto il suo post, proprio per sottolineare che a quasi 50 anni, la conduttrice è bellissima e continua ad incantare i suoi followers grazie alla sua semplicità. Presto rivedremo la conduttrice di nuovo in Tv a condurre Boomerissima. In attesa del suo prossimo programma, quest’ultima si è dedicata alla realizzazione di Luce Beauty, una linea di prodotti per la cura della persona. Alessia è inarrestabile e noi non vediamo l’ora di rivederla prossimamente in televisione!

Alessia Marcuzzi Instagram

Foto: Instagram
@alessiamarcuzzi