Sydney Park, tutto sulla protagonista del nuovo cult di Prime Video “First Love”

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su Sidney Park, la protagonista del film “First Love” targato Prime Video

di Redazione Rumors.it | 25 Agosto 2022
Foto: Instagram @heysydneypark

Sydney Park è la nuova protagonista del cult di Prime Video First Love, film del 2022 diretto da A.J. Edwards. Nata a Philadelphia, Pennsylvania, il 31 ottobre 1997, Sydney Park è un’attrice americana che ha origini asiatiche, infatti il padre è coreano-americano, mentre la madre è afro-americana, questo mix di etnie ha fatto sì che Sydney avesse dei tratti particolari e con un taglio d’occhi incantevole che ricorda quello delle donne asiatiche.

LEGGI ANCHE > Le 10 migliori serie su Amazon Prime Video da guardare durante le calde sere d’agosto

Da piccola la particolarità di Sydney è sempre stata quella di far divertire le persone che le erano intorno e per questo motivo i genitori all’età di 9 anni l’hanno fatta partecipare ad America’s Got Talent. Questa esperienza le ha permesso di farsi notare dalla Disney, che ha deciso di sottoporla a un provino per Raven, ottenendo così il suo primo ruolo. Da quel momento in poi ha preso il via la sua carriera come attrice. Attrice di successo in America, ma anche in Italia, dove ha raggiunto popolarità per aver vestito i panni di Caitlin Park-Lewis, una delle protagoniste di The Perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars

Sydney Park film

Foto: Instagram @heysydneypark

 

LEGGI ANCHE > Scopriamo chi era Ruth Bader Ginsburg, la donna che ha ispirato il film “Una giusta causa”

Nella vita di tutti i giorni, invece, Sidney ha un bellissimo rapporto con i propri genitori, i quali appaiono spesso nelle sue foto social. Ama molto gli animali, infatti ha due cagnolini e tre gatti, anche loro presenti su internet ed è seguitissima e molto attiva sui social, soprattutto su Twitter e Instagram. Entrambi i profili sono verificati e con una buona portata di tweet, oltre 1700. Su Instagram, invece, sono ben 378 mila le persone che la seguono. Questi numeri potrebbero aumentare ulteriormente col debutto del film First Love.

LEGGI ANCHE > Britney Spears: un accordo da 15 milioni di dollari per la sua autobiografia

Sydney Park chi è: ha un fidanzato?

Per quanto riguarda la vita privata, non sappiamo con certezza se Sydney Park sia attualmente impegnata in una relazione. Per un certo periodo è stata fidanzata con il giocatore di football Nat Behre, soprannominato The Missile. In seguito sembra abbia avuto una relazione con l’attore Ashton Moio. Ma nei social ultimamente Sydney non ha pubblicato nulla a riguardo. Sarà single oppure starà cercando di mantenere riservatezza sulla sua vita sentimentale?

Sydney Park film

Foto: Instagram @heysydneypark