x

x

Giulia De Lellis e il ricordo della zia: “Sei anni da quel giorno ad Amatrice”

L’influencer ha invitato i suoi follower a rivolgere un pensiero alle famiglie, come la sua, che sono state stravolte e distrutte dalla tragedia del terremoto di sei anni fa

di Redazione Rumors.it | 25 Agosto 2022
Giulia De Lellis - Foto: Instagram @giuliadelellis

Probabilmente non tutti ne sono al corrente, ma Giulia De Lellis sei anni fa, durante il terremoto di Amatrice, ha perso una persona a lei molto cara. Una zia, la sorella della mamma, che ha lasciato soli marito e figli. Il 24 agosto si è celebrato il sesto anniversario dalla strage e l’influencer, nelle sue Stories di Instagram, ha voluto condividere con i follower questo ricordo. Nei video sottotitolati ha detto: “Oggi giornata un po’ malinconica, sono stata un po’ sottotono, 6 anni fa ci fu il terremoto ad Amatrice, Norcia e zone lì attorno”.

LEGGI ANCHEDayane Mello, stoccata contro Giulia De Lellis: “Pessimo esempio”

Per la famiglia di Giulia il 24 agosto non è un bel giorno, come ha affermato lei stessa “non è il massimo“, è una giornata di lutto. L’influencer ha poi invitato i suoi follower a rivolgere un piccolo pensiero a tutte le famiglie e a tutte le persone che sono state coinvolte dalla tragedia e che non ce l’hanno fatta. “Per una punizione della natura tante famiglie e vite sono state stravolte, distrutte e segnate per sempre”.

giulia de lellis

Foto: Instagram @giuliadelellis103

 

LEGGI ANCHEAndrea Damante ed Elisa Visari sono in crisi? Le voci si fanno insistenti

Già al Grande Fratello Vip Giulia De Lellis si era confidata con i suoi coinquilini e aveva raccontato il momento in cui ha ricevuto la notizia nel 2016. Si trovava in vacanza in Sardegna con la famiglia e l’ex fidanzato Andrea Damante, e la madre ha ricevuto una telefonata. A quel punto hanno acceso subito la tv e visto lo zio pieno di sangue, sporco, che toglieva le pietre, e sotto c’era suo cugino… “Una pietra la levavano e quattro ne ricadevano. Dopo sei ore sono riusciti a tirarlo fuori. Un film. Una sensazione indescrivibile“.

LEGGI ANCHEElodie e Iannone, il gossip impazza: avvistati insieme anche in Svizzera, a casa di lui

Giulia De Lellis zia Amatrice: lo zio ha perso moglie, casa e pub

Giulia De Lellis, durate la sua permanenze nella Casa più spiata d’Italia, ha raccontato la tristezza dei momenti immediatamente successivi alla tragedia, e ha spiegato anche la difficoltà di di dover affrontare la vita senza la zia Wilma e senza una casa per lo zio che aveva non solo perso la moglie, ma anche la casa e il suo lavoro. Non gli era rimasto nulla. E per questo si è poi trasferito a casa della famiglia dell’influencer. Ieri, ad Amatrice ed in diretta su Rai Uno, si è tenuta la santa messa e la deposizione di una corona di fiori presso il monumento dei caduti. Anche noi rivolgiamo un pensiero a coloro che non ce l’hanno fatta.