Carolina Stramare, bella da lasciare senza fiato: il video bollente dalla Grecia

Carolina Stramare ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video davvero bollente che la mostra con un bikini mozzafiato

di Redazione Rumors.it | 25 Agosto 2022
Foto: Instagram @carolinastramare_

Carolina Stramare è semplicemente incantevole. La modella italiana, vincitrice della 80ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia, è un concentrato di fascino e sensualità. A soli 23 anni è un’autentica star del web, una vera e propria influencer che sta facendo impazzire migliaia di followers con i suoi scatti e video super sexy. Come possibile vedere dal suo profilo Instagram, infatti, Carolina condivide spesso foto provocanti che mostrano il suo fisico mozzafiato.

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare su Instagram è da urlo: scopri le foto che hanno fatto impazzire il web

Carolina si trova attualmente in vacanza a Mykonos, in compagnia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia D’urso. E non perde occasione per mostrare ai suoi 430 mila followers la sua infinita bellezza. Basta scorrere un attimo i commenti sotto il suo ultimo post per comprendere quanto le persone apprezzino la sua sensualità. “Sono caduta dalla sedia” oppure “La perfezione” scrivono. E ancora: “La nostra Miss del cuore. Sei davvero stratosferica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)


LEGGI ANCHE> Carolina Stramare: gli ultimi scatti hot incantano la Riviera Francese

Carolina Stramare, nell’ultimo video pubblicato, ha messo in evidenza un fisico disarmante: lato b e lato a davvero invidiabili. Un corpo da favola che sicuramente non è solo genetica, ma è anche frutto degli allenamenti e della dieta sana che segue. Gli sforzi vengono sempre ripagati e questo si può ben vedere nei diversi scatti in bikini della bella influencer che si mostra sicura di sé, facendo letteralmente sognare ad occhi aperti i suoi follower.

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare si fa cullare dalle onde, ma rischia l’incidente hot

Carolina Stramare bikini Instagram: il reel che ha infiammato il web

Nell’ultimo reel caricato su Instagram indossa un semplice bikini color bianco-celeste e un cappello di paglia. Un outfit semplice ma molto sensuale. D’altronde non c’è nulla da aggiungere vedendo queste immagini, quello che rimane da fare è guardarle e godersi lo spettacolo! Nelle storie, invece, la modella italiana ha mostrato il suo lungo abito da sera leopardato, un mix tra sensualità e freschezza, super adatto ad evidenziare le sue magnifiche curve. Insomma, un vero e proprio spettacolo!

Clicca qui per vedere gli ultimi scatti sexy di Carolina Stramare