x

x

Emma Marrone, il dolore per il distacco dai suoi genitori: “Non mi abituerò mai”

La cantante Emma Marrone racconta il dolore per il distacco dalla sua famiglia, che abita nel Salento. In un lungo post su Instagram Emma si emoziona e fa una promessa ai genitori

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2022
Foto: Instagram

Emma Marrone non ha dimenticato le sue origini e riserva alla famiglia un posto speciale nel suo cuore. La cantante nata a Firenze è molto legata alle sue origini salentine: i genitori, papà Rosario e mamma Maria, vivono infatti insieme al fratello Checco ad Aradeo, in provincia di Lecce. Ogni anno la cantante torna nella sua terra d’origine, dove ha vissuto diversi anni della sua giovinezza, e finite le vacanze non riesce a trattenere le lacrime nel momento in cui deve lasciare la famiglia, per tornare ai suoi impegni lavorativi.

LEGGI ANCHE > Emis Killa dopo le polemiche spiega le sue ragioni: “Sono stato strumentalizzato”

Ho pianto tanto stamattina in macchina, all’alba mentre lasciavo il Salento“, inizia così il lungo post Instagram della cantante. Emma ammette: “Non sarò mai capace di recidere fino in fondo il cordone ombelicale che mi lega così tanto alla mia famiglia. Non mi abituerò mai alla lontananza e ai chilometri che ci separano”. Dopo la vittoria nel 2010 del talent Amici, la cantante ha dovuto infatti lasciare la famiglia e la Puglia per inseguire il suo sogno musicale.

Emma Marrone – Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Emma Marrone super sexy sul palco del suo ultimo concerto

Per lei non è semplice vivere lontano dalla famiglia, perciò appena può torna nel suo Salento e, arrivati al momento di salutarsi, diventa tutto più difficile. Emma nel post mostra orgogliosa il souvenir gastronomico che le hanno regalato i genitori: “Ho portato con me un bottino magico, la salsa di pomodoro fresco che mi hanno preparato mamma e papà“. Non solo cibo: la cantante ha deciso di portare via con sé anche dei ricordi fotografici: “Ho preso anche una mia foto di quando ero bambina. Chissà a cosa stavo pensando”.

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri e la foto senza filtri della malattia: “Vorrei sentire le vostre storie”

Emma Marrone genitori, la promessa a loro: “Realizzerò i miei sogni”

Per concludere, Emma fa un’importante promessa ai genitori che l’hanno sempre sostenuta: “Mamma mi ha detto ‘vai e realizza tutte le cose belle che ci hai raccontato durante l’estate, perché noi siamo sempre orgogliosi di te’. Te lo prometto mamma. Te lo prometto papà. Sono pronta”. Tantissimi i commenti da parte dei numerosissimi fan, ma non solo: anche Giorgia e Elisabetta Gregoraci hanno commentato affettuosamente. Elisabetta Canalis, che conosce bene la difficoltà della lontananza da casa, ha scritto: “Sei il risultato di tutto quell’amore che ti lega alla tua famiglia”.