Christian De Sica replica all’attrice che critica i cinepanettoni: “Ma chi te vo”

Christian De Sica è sempre più scatenato sul suo profilo Instagram e questa volta si è rivolto all’attrice Gaia Nanni

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2022
Foto: Rumors.it

Christian De Sica è diventato un vero e proprio idolo del web. Sul suo profilo Instagram, che conta più di 650 mila follower, è quotidianamente attivo. Il suo ultimo post è indirizzato a una certa Gaia Nanni, un’interprete fiorentina che intervistata dal Corriere della Sera ha detto di volersi distanziare da personaggi dei vecchi cinepanettoni. A molti questo nome suonerà come nuovo, ma la Nanni ha lavorato con attori di un certo calibro, come Leonardo Pieraccioni nel film Il sesso degli Angeli.

LEGGI ANCHEChristian De Sica, lo sfogo: “Discoteche, ristoranti e barche su Instagram, che cafoni”

Durante l’intervista Gaia Nanni ha tirato in ballo Christian De Sica, re dei cinepanettoni, e ne ha preso le distanze parlando di una sua “ricca antropologia culturale” che le permettere di stare lontano da Mirandolina o dalla quarta amante di Christian De Sica in Vacanze di Natale. Naturalmente De Sica non ha gradito le parole che l’attrice fiorentina gli ha riservato e non ha esitato a risponderle per le rime.

Foto: Rumors.it

 

LEGGI ANCHELinus risponde a Emis Killa dopo le polemiche su Riccione

De Sica ha screenshottato l’intervista della Nanni e l’ha pubblicata sul suo profilo Instagram: “Gaia Nanni dice che rifugge da me e dalle Vacanze di Natale. Ma chi te conosce, ma chi te vo Gaia Nanni“. L’attore ha voluto rispondere con l’ironia che da sempre lo contraddistingue. Inoltre, non contento, ha postato l’intervista anche nelle sue storie Instagram commentando: “Ma bella chi te vo”. E ovviamente boom di like e di messaggi di apprezzamento anche questa volta.

LEGGI ANCHENicolas Maupas, chi è l’attore di Mare Fuori che sta facendo impazzire tutte (e tutti)

Christian De Sica Instagram: l’attore continua a scatenarsi sui social

L’attore, alcuni giorni fa, aveva bacchettato coloro che a Ferragosto avevano postato solo foto di cene e motoscafi di lusso. “Ma le persone non si sono rotte le p***e di condividere quello che mangiano e ballano abbracciati e poi si odiano” ha scritto De Sica sui suoi social. Christian sta quindi utilizzando il suo profilo Instagram per esprimere la sua opinione su diverse tematiche e per rispondere alle critiche. Non ci resta che chiederci: quale sarà il suo prossimo post?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian de Sica (@christiandesica35official)