Stefano De Martino, salta il suo programma in Rai: che cosa è successo

Il conduttore e ballerino Stefano De Martino è pronto per ricominciare con Stasera tutto è possibile, ma il nuovo programma Sing Sing Sing è saltato, e il motivo sembrerebbe la concorrenza…

di Redazione Rumors.it | 23 Agosto 2022
Stefano De Martino, Tim Summer Hits - Foto: Ufficio stampa Rai

Stefano De Martino, un tempo nome in subordine a quello di Belen Rodriguez, oggi è conduttore affermato e volto di Rai 2. Il 2012 è l’anno in cui Stefano e Belen si sono fidanzati, e nel 2022, dopo 10 anni, c’è stato il ritorno di fiamma dopo il matrimonio e la separazione. In questi anni il ballerino-conduttore ha perseguito con grande determinazione la politica dei piccoli passi. Una politica che negli anni lo ha premiato.

LEGGI ANCHEBelen Rodriguez, sexy più che mai anche con il costume intero: scopri le foto…

Sono arrivate da poco però brutte notizie… Il nuovo programma di Stefano Sing Sing Sing, previsto per questo autunno, è saltato. La scelta della Rai di fare un passo indietro su quello che sarebbe dovuto essere lo show rivelazione della prossima stagione è probabilmente stata presa guardando alla concorrenza. L’ex ballerino di Amici non sarà al timone del format e a dare la notizia è stato Davide Maggio che ha confermato il ritorno in tv di De Martino con la nuova edizione di Stasera tutto è possibile.

Stefano De Martino, Le Iene

Stefano De Martino, Le Iene – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHEBelen e Stefano, il primo bacio social dopo il riavvicinamento

La data di inizio era prevista per il prossimo 26 settembre, ma per il momento sembra che lo show sia stato rimandato. Il format annunciato sarebbe stato l’evoluzione del game musicale. Ispirato al programma americano That’s My Jam di Jimmy Fallon, prevede che nel corso di ogni puntata diversi personaggi famosi gareggino divisi in due squadre. I due gruppi devono dar vita a delle esibizioni live canore e mettersi alla prova in altri giochi, sia musicali che non.

LEGGI ANCHEBelen mostra una foto di mamma Veronica da giovane: la somiglianza è impressionante

Stefano De Martino Rai: la concorrenza ha fatto saltare il programma

Il programma sarebbe dovuto andare in onda ogni lunedì in prima serata su Rai 2. Ma la concorrenza ha fatto fare un passo indietro ai vertici Rai, che hanno scelto di riprogramma la data di inizio. Sing Sing Sing, infatti, si sarebbe ritrovato contro le fiction di Rai 1 e il Grande Fratello Vip di Canale 5. La sfida sarebbe stata troppo importante e così Rai ha deciso di rinunciare a lanciare la novità che vedeva al timone Stefano De Martino.