Diletta Leotta dai campi da calcio all’ultima gita in barca: i tuffi super sexy prima della fine delle vacanze

Diletta Leotta recentemente tornata a bordo campo per riprendere la stagione di campionato si è goduta un ultimo weekend di relax in barca e gli scatti sono super sexy

di Eleonora Galli | 23 Agosto 2022
Instagram: @dilettaleotta

Diletta Leotta, nonostante sia tornata ufficialmente in campo per la stagione di campionato, non si è negata un ultimo weekend di relax in barca prima della fine del periodo estivo. Con un selfie super sexy ha voluto rendere partecipe i suoi followers dell’ultima gita prima del ritorno alla quotidianità. Corredato a quest’ultimo, la presentatrice ha voluto inserire anche un reel dal sapore vintage nel quale è stata immortalata in un sensuale bagno in acqua.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, 31 anni e un party da favola: tutte le foto della grande serata

Nello scatto pubblicato nelle storie, Diletta posa davanti a quello che sembra un vetro della barca su cui si trova. Dopo un rinfrescante bagno, la conduttrice ha deciso di scattarsi un selfie mentre si rilassa seduta su alcuni cuscini e mostrando il fisico in perfetta forma. Nella foto indossa un bikini ocra scuro che con una serie di intrecci le fascia perfettamente il punto vita e mostra gli addominali scolpiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

 

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, nella foto del gruppo vacanze c’è anche il nuovo fidanzato?

In un boomerang pubblicato nelle storie risalente a ieri, si può vedere Diletta intenta a risalire a bordo della barca dopo un tuffo. Tuttavia, non è sola: infatti insieme a lei c’è anche il suo cane, un piccolo Spitz di Pomerania che spesso appare nei suoi contenuti. Nello scatto, Diletta porta in braccio il suo piccolo amichetto peloso in un perfetto ritratto di famiglia: lo spitz tenerissimo e la padrona più sexy che mai.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta sfoggia le sue curve esplosive in barca: la gallery in bikini è mozzafiato

Diletta Leotta Instagram fisico sexy: la conduttrice catalizza l’attenzione del web

Il meraviglioso fisico di Diletta ha incantato ancora una volta tutti e le sue forme pazzesche questa estate hanno fatto scintille. Infatti, quest’ultima non ha rinunciato a pubblicare scatti delle sue vacanze insieme agli amici, facendo sognare tutti i suoi fan. La bella conduttrice non ha bisogno di molto per apparire, anche perché la sua bellezza non passa di certo inosservata: catalizza la scena.

Clicca qui per vedere gli scatti super sexy in barca di Diletta Leotta

Diletta Leotta

Instagram: @dilettaleotta