Casey Affleck e la tenera dedica alla cognata: “Benvenuta in famiglia Jen”

Casey Affleck, fratello di Ben Affleck, ha condiviso sul suo profilo Instagram un dolcissimo messaggio dedicato alla nuova cognata Jennifer Lopez

di Redazione Rumors.it | 23 Agosto 2022
Foto: T.JACKSON / BACKGRID / IPA

Casey Affleck, attore e fratello minore di Ben Affleck, non è riuscito a partecipare alle nozze tra Jennifer Lopez e Ben. Proprio per questo motivo ha voluto fare un gesto molto tenero e inaspettato per far arrivare il suo amore alla coppia e in particolare alla sua nuova e bellissima cognata. Casey ha condiviso sui social un bellissimo messaggio indirizzato al JLo che ha subito attirato l’attenzione dei fan.

LEGGI ANCHE > Le nozze bis di Jennifer Lopez e Ben Affleck tra incidenti e ospiti VIP: ecco tutto quello che è successo

Jennifer e Ben sono da poco convolati a nozze per la seconda volta. Dopo vent’anni dalla loro prima storia d’amore e un matrimonio celebrato a Las Vegas lo scorso mese, i due hanno coronato il loro sogno con un matrimonio in vecchio stile in una mega villa in Georgia. Il dress code era bianco per tutti gli invitati che hanno sfoggiato look davvero mozzafiato. Grande assente il fratello dello sposo che, sui social, ha fatto gli auguri alla coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Casey Affleck (@caseyaffleck)

 

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck: il secondo matrimonio dopo il sì a Las Vegas

In molti hanno colto la sua assenza come un segnale di dissidi familiari, ma subito Casey ha postato una vecchia foto che lo ritrae insieme a ben e Jennifer ben vent’anni fa. Nella descrizione ha scritto: “Vale la pena aspettare per le cose belle. Ai colpi di scena, i nuovi inizi e alla ricerca di nuove riserve di vecchi amori. Benvenuta in famiglia. Preparati a una famiglia disfunzionale! Sto scherzando. Jen, sei un gioiello. Ti amiamo davvero tanto!!”

LEGGI ANCHE > JLo e Ben Affleck, ma quale divorzio? Il bacio appassionato smentisce la crisi

Casey Affleck Instagram: una nuova arrivata in famiglia

La famiglia Affleck sembra quindi entusiasta di accogliere Jennifer e il post pubblicato da Casey lo di mostra a pieno. Tuttavia c’è chi non crede alla durata di questo matrimonio. Stiamo parla do di Ojani Noa, ex marito di JLo, che al Daily Mail ha dichiarato: “Le auguro il meglio ma non credo che questo matrimonio durerà”. A non amare la coppia anche l’ex moglie di Ben, Jennifer Garner, che l’invito al matrimonio avrebbe preferito declinare.