x

x

Victoria De Angelis, il look è audace e provocante: le foto hot dal Giappone

La bassista de i Maneskin, Victoria De Angelis, ha sfoggiato un altro dei suoi sexy look: ecco le foto…

di Nadia Pieri | 22 Agosto 2022
Foto: Instagram @vicdeangelis

L’uragano Victoria De Angelis non si ferma e stupisce ancora. La bellissima e talentuosa bassista della rock band del momento, quella de i Maneskin, ha conquistato nuovamente i suoi fan con un look audace e provocante. Un vero e proprio tripudio di fascino e sensualità che, una volta salito sul paco, è pronto a realizzare il suo show, un grande show. La band si trova attualmente in Giappone e, proprio da qui, arrivano gli ultimi scatti hot della 22enne.

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis, topless e tatuaggi malandrini. Sfoglia la gallery

Nelle ultime ore Victoria ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto realizzate prima e durante il concerto in Giappone. Ad attirare l’attenzione dei numerosi fan è ovviamente il look, più sexy che mai. La bassista ha infatti deciso di indossare un paio di guanti lunghi in pelle lucida, un corpetto nero molto rock e un paio di pantaloni super attillati. Ben in evidenza il décolleté coperto anche questa volta solo da un paio di stelline.

Victoria De Angelis Instagram

Foto: Instagram @vicdeangelis

 

LEGGI ANCHE > Bagno di folla per Victoria De Angelis: le foto in topless sono più hot che mai

A tendere ancora più particolare l’outfit un choker nero con tanto di ciondolo dorato. Per quanto riguarda il make up, invece, ha optato per un eye liner molto intenso che ha reso il suo sguardo ancora più sensuale. Anche in questa occasione Victoria ha scelto con cura il look ottenendo l’approvazione del suo pubblico che, anche se si esibisse in tuta, sarebbe comunque pazzo di lei. D’altronde di Victorie De Angelis ce n’è solo una!

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis, una vita a tutto rock: gli scatti provocatori fanno il giro del web

Victoria De Angelis sexy Instagram: la foto hot con Ethan

A mandare completamente in tilt il web è stata una delle foto del carosello, in particolare quella che la vede insieme al batterista Ethan. Come si può vedere dall’immagine qui sotto, i due si sono scattati un selfie mentre, probabilmente a fine concerto, Ethan copre con le dita i capezzoli di Victoria. Uno scatto piuttosto provocante che di certo non è passato inosservato, ma che non ha stupito poi molto dato che, i Maneskin, sono una band fuori dagli schemi!

Victoria De Angelis Instagram

Foto: Instagram @vicdeangelis