Teresa Cilia si sfoga su Instagram: “Ho avuto paura, ma ho fatto anche degli errori”

Teresa Cilia ha finalmente rotto il silenzio riguardo la sua assenza dei social spiegando, attraverso alcune storie Instagram, cosa le è successo

di Redazione Rumors.it | 22 Agosto 2022
Foto: Instagram @ciliateresaofficial

Teresa Cilia è conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e donne nel 2014. Nel programma di Maria De Filippi ha trovato l’amore, Salvatore Di Carlo, con il quale in seguito ha deciso di intraprendere una nuova avventura partecipando a Temptation Island. I due, poco dopo, sono convolati a nozze. Oggi la Cilia è un’influencer con 659 mila follower su Instagram e wedding planner. La bellissima donna vive in Sicilia con suo marito ed entrambi si sono mantenuti lontani dai riflettori, nonostante la grande popolarità di cui godevano.

LEGGI ANCHE > Ludovica Frasca conferma le voci sul divorzio con Frank Faricy: “Scappate dalle relazioni tossiche”

Da diverso tempo non pubblicava più contenuti sul suo profilo e questo comportamento ha destato qualche dubbio nel suo pubblico. Per esempio un follower ha commentato sotto il suo ultimo post: “È un po’ che non ti si vede sui social, spero tutto bene”. Ad oggi la 35enne ha rotto il silenzio tornando a parlare del suo doloroso passato: “In questi giorni ho letto un po’ dei vostri messaggi, alcuni mi lasciano a bocca aperta, altri mi hanno riempito il cuore di gioia, perché ammirate il mio coraggio! Guardate attraverso i miei occhi e notate la purezza che c’è in me, beh oggi voglio essere sincera con voi. Molti di voi sono davvero un sostegno per me, ci siete sempre!

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Foto: Witty Tv

 

LEGGI ANCHE > Rita Dalla Chiesa non parteciperà al GF Vip, c’è un motivo: eccolo

Ha poi proseguito: “Quando mi sono ammalata avevo solo 24 anni, ero poco più che una ragazzina. Una ragazzina che non si aspettava tutto questo, ma soprattutto una ragazzina che pensava sempre che lo stesso dolore, la stessa paura era passata prima dal padre lo stesso dolore con la differenza che io non c’ero per lui perché ero troppo piccola e lui non c’era per me perché era già andato via. Una cosa voglio spiegarvi. Sapete cosa mi ha salvato? La fede! Sì, perché mi sono rassegnata, ho affidato tutto nelle mani di Dio pensando di combattere, vincere e superare tutto! Sì, ho vinto anche se ancora vivo nella paura, ancora porto un dolore nel cuore, dolore che nascondo con un sorriso, dolore che tengo per me!”.

LEGGI ANCHE > Francesco Chiofalo ricoverato d’urgenza in ospedale: “Non mi sento più la gamba”

Teresa Cilia oggi Instagram: le confessioni sulla sua assenza

Infine l’influencer ha aggiunto: “Non sono solo una donna che ha sofferto, ho fatto anche degli errori. Errori di cui mi pento, errori che ti fanno crescere ma che non voglio più fare! Quindi adesso le mie preghiere sono cambiate, prego per avere la correttezza di non deludere nessuno, amare il prossimo, aiutare chi ha bisogno, ma poi puff! Sbaglio di nuovo! Ecco, non sono perfetta e forse alcune situazioni le ho meritate. (…) Adesso voglio chiedere scusa a tutte quelle persone che ho ferito, a tutte quelle persone che ho trattato male anche senza volerlo e chiedo scusa a me stessa per gli errori fatti. Ma soprattutto sono qui per ringraziarvi per l’affetto che mi date ogni giorno. Come mi dite in tante: dopo la tempesta esce sempre il sole. Vi voglio bene, Terry”.