x

x

Piquè non si nasconde più, effusioni in pubblico con la nuova fidanzata: le foto

I media spagnoli hanno paparazzato Gerrard Piquè con la sua nuova fiamma, la modella 23enne Clara Chia Martì: tante coccole e già un primo bacio pubblico tra i due

di Redazione Rumors.it | 22 Agosto 2022
Foto: Instagram @3gerardpique

Se in Italia la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha destato un certo clamore, si può dire lo stesso anche in Spagna per un’altra coppia di Vip: il calciatore Gerrard Piquè e la cantante Shakira. Questa è forse una separazione che ha avuto un riflesso mediatico mondiale ancora maggiore, data la popolarità internazionale della cantante di Waka Waka. Dopo una lunga relazione durata 11 anni e 2 figli, Milan e Sasha, i due si sono separati all’inizio di quest’estate, lasciando tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Noemi Bocchi, c’è un accordo segreto sulla loro relazione?

“Purtroppo dobbiamo confermare quello che avete sentito, è vero che ci stiamo separando. Adesso però la nostra priorità sono i nostri bambini e quindi vi chiediamo di rispettare la nostra privacy. Non rilasceremo altre dichiarazioni in merito. E vi ringraziamo davvero per la comprensione”, aveva annunciato la coppia in una dichiarazione ufficiale. All’origine di questa separazione ci sarebbe l’infedeltà del calciatore del Barcellona, che avrebbe avuto diverse amanti durante la relazione con Shakira.

Gerard Piqué

Gerard Piqué – Foto: Instagram @3gerardpique

 

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi pronta a rilasciare un’intervista in tv? Ecco chi ha incontrato

I settimanali spagnoli hanno scovato almeno 3 presunte amanti del calciatore blaugrana. Una di queste, Suzy Cortez, aveva confermato il comportamento infedele di Pique: “Lui non è fedele, ci siamo scambiati molti messaggi diciamo un po’ particolari. Ho le chat che vanno dal 2016 al 2018. Lui da subito ha cercato di corteggiarmi e poi mi ha chiesto il numero. Mi faceva tanti complimenti, specialmente per una mia parte del corpo ad essere onesta. Negli ultimi anni mi ha mandato molti messaggi che definirei diretti”.

LEGGI ANCHE > Piqué dopo Shakira ha già una nuova fidanzata: chi è la misteriosa ragazza?

Piquè fidanzata: paparazzato con la nuova fiamma

Dopo la fine della storia d’amore con Shakira, sembra che Piquè abbia già trovato una nuova fidanzata. I media spagnoli sono già riusciti a paparazzate il calciatore con la sua nuova fiamma: la modella spagnola 23enne Clara Chia Martì. Gli scatti pubblicati ritraggono i due in atteggiamenti intimi, mentre si baciano e si scambiano coccole, durante il concerto di venerdì scorso di Dani Martin a Baja Cerdana. La nuova coppia non si è fatta alcun problema a mostrarsi in pubblico e a confermare la relazione, a soli pochi mesi dalla separazione dalla popstar colombiana.

Pique nuova fidanzata

Foto: Socialité/Tele Cinco