Ludovica Frasca conferma le voci sul divorzio con Frank Faricy: “Scappate dalle relazioni tossiche”

Ludovica Frasca, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, ha confermato di essersi separata dal marito Frank Faricy con un lungo sfogo su Instagram in cui parla delle relazioni tossiche

di Eleonora Galli | 22 Agosto 2022
Instagram: @ludovicamf

Proprio come un fugace sogno, è finito il matrimonio tra Ludovica Frasca e Frank Faricy. A marzo 2021 la showgirl aveva annunciato ai suoi follower le imminenti nozze con il fidanzato, dopo solo un anno di frequentazione. Con una proposta avvenuta a New York, in un hotel esclusivo con vista Manatthan, Ludovica sembrava stesse coronando il suo sogno d’amore. Purtroppo, però la stessa ha annunciato pochi momenti fa con un lungo sfogo sulle sue storie di Instagram che il suo matrimonio è giunto al capolinea.

LEGGI ANCHE > Francesco Chiofalo ricoverato d’urgenza in ospedale: “Non mi sento più la gamba”

Nell’ultimo periodo Frank non compariva più nelle storie e sul profilo della showgirl, cosa che ha fatto allarmare e non poco i fan. Inoltre, Ludovica era già da tempo che non indossava più la fede negli scatti pubblicati. Un altro campanello d’allarme è stato il trasferimento di Ludovica a Milano, senza la sua (ex) dolce metà. Connettendo questi indizi, tutte le paure hanno avuto la loro conferma: tra l’ex velina e l’imprenditore è finita.

Ludovica Frasca Frank Faricy Instagram

Foto: Instagram @ludovicamf

 

LEGGI ANCHE > Giuliana De Sio, il racconto doloroso del suo passato: “Mia madre era alcolizzata”

Dopo un weekend trascorso a Londra nella quale la showgirl è stata pizzicata insieme al regista Adam Sigel, quest’ultima non ha potuto più evitare le insistenti domande e voci sul suo matrimonio. Nelle storie pubblicate,  Ludovica ha scritto: “Penso sia arrivato il momento di scrivere due righe. Ho condiviso con voi la mia vita, la mia storia, in un momento anche tragico del mondo come sono stati gli anni della pandemia. Ho condiviso i miei traguardi e le mie gioie ed è giusto che non scompaia e vi lasci senza spiegazioni. Ma ci sono alcune cose che non si possono spiegare. O forse ogni storia ha un suo momento, un suo racconto. Adesso però devo resettare. Aspetto il tempo per raccontare il mio addio. Aspetto il tempo , lo so, ma oggi finalmente lo faccio con serenità. Ripartendo dalla persona più importante che io conosca: me stessa”.

LEGGI ANCHE > Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, ha annunciato la separazione da Alessia Pellegrino: il comunicato social

Ludovica Frasca marito separazione: “Ho tagliato i ponti con amici e famiglia”

A seguito di questo comunicato, Ludovica si è mostrata in prima persona spiegando ai suoi followers il motivo della rottura con Faricy. A detta dell’ex velina, il matrimonio sarebbe finito perché diventato “tossico” e ha inoltre confessato di aver “tenuto gli occhi chiusi per molto tempo”. Con queste parole ha lanciato anche un messaggio molto importante: “Fidatevi sempre del vostro istinto, della vostra pancia e del vostro cuore. Scappate dalle relazioni tossiche”. In conclusione, Ludovica ha aggiunto: “Ho tagliato i ponti con amici e persone che volevano che aprissi gli occhi. Non ho ascoltato la mia famiglia, spero di riuscire a ricucire i rapporti“.

Ludovica frasca separazione

Instagram screenshot storie @ludovicamf