x

x

Ludovica Frasca, è finita con il marito Frank Faricy? L’indiscrezione

La storia d’amore tra l’ex velina Ludovica Frasca e il marito e imprenditore inglese Frank Faricy sembrerebbe giunta al termine. L’indiscrezione arriva da The Pipol Gossip…

di Nadia Pieri | 22 Agosto 2022
Foto: Instagram @ludovicamf

Una storia d’amore da favola, proprio come quella dei film che però non ha avuto il lieto fine sperato. Stiamo parlando di quella tra l’ex velina di Striscia la Notizia Ludovica Frasca e dell’imprenditore inglese Frank Faricy. nel marzo 2021 la showgirl annunciava ai suoi follower le imminenti nozze con il fidanzato, dopo solo un anno di relazione. Una proposta da sogno avvenuta a New York, in un hotel esclusivo con vista Manatthan.

LEGGI ANCHE > Ludovica Frasca e la scollatura galeotta: la camicia slacciata non lascia molto spazio all’immaginazione

Dopo solo tre settimane i due si sono giurati amore eterno in Florida, durante una cerimonia molto intima con anelli improvvisati e realizzati da loro stessi. L’idea, infatti, era quella di celebrare il loro amore in grande, una volta tornati in Europa, insieme ad amici e famiglie. A distanza di più di un anno però, le secondo nozze non sono ancora avvenute. Il motivo? I due si sarebbero lasciati. Nell’ultimo periodo Frank non è più apparso sul profilo Instagram di Ludovica che ha passato l’estate in Italia.

Instagram @ludovicamf

 

LEGGI ANCHE > Ludovica Frasca osé su Instagram, è tutta colpa del jetlag: gli scatti non lasciano spazio all’immaginazione

Come possibile vedere dalle sue storie Instagram l’ex velina si sta per trasferendo a Milano, da sola. The Pipol Gossip ha infatti fatto sapere che tra i due sarebbe in corso una profonda crisi. Addirittura, secondo quanto raccontato da alcuni amici di Ludovica alla pagina di gossip, la rottura della coppia sarebbe ormai certa. In questo momento la Frasca è totalmente assorta dal suo lavoro di attrice e modella e dell’ex marito non c’è traccia.

LEGGI ANCHE > Ludovica Frasca fa impazzire il web, tutta colpa di un massaggio senza veli

Ludovica Frasca marito: l’indizio inequivocabile

Ciò che ha confermato i sospetti è stato un indizio inequivocabile: la showgirl non porta più la fede. A questo punto la fine del suo matrimonio sembra ormai certa anche se non si esclude un ritorno di fiamma. Al momento l’ex velina non ha né smentito né confermato le voci e nel weekend è volata a Londra. Proprio qui potrebbero esserci per lei nuovi progetti dato che, nelle ultime storie, è apparsa in compagnai del regista Adam Sigal.

Ludovica Frasca

Instagram: @ludovicamf