x

x

Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, ha annunciato la separazione da Alessia Pellegrino: il comunicato social

Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo che abbiamo potuto conoscere durante la sua partecipazione al Gf Vip, ha annunciato la separazione dalla compagna Alessia dopo la nascita della piccola Sophie…

di Eleonora Galli | 21 Agosto 2022
Instagram: @alessiapellegrinoo_

Sembra passato pochissimo tempo da quando Giulio Pretelli era entrato nella casa del Grande Fratello Vip per annunciare al fratello Pierpaolo che presto sarebbe diventato zio, eppure proprio negli scorsi giorni l’amore con Alessia Pellegrino è giunto al capolinea. Come un fulmine a ciel sereno, la coppia ha deciso di separarsi a un mese dal compimento del primo anno della figlia.

LEGGI ANCHE > Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, da inviati de Le Iene a star su TikTok: i loro video più divertenti

È stato proprio Giulio ad annunciarlo ai suoi followers tramite un comunicato social che ha sconvolto il mondo del web. Ha scritto: “Ciao ragazzi, in molti mi hanno chiesto cosa stia succedendo con Alessia, purtroppo già da tempo non stiamo più insieme…Abbiamo voluto trascorrere questi giorni insieme con la piccola principessa di casa per fargli sentire il calore da entrambe le parti. Grazie per la comprensione“. Da ciò che ha scritto Giulio, sembra proprio che la crisi tra i due fosse scoppiata tempo fa e che siano arrivati al punto di rottura definitiva proprio nell’ultimo periodo. Solo pochi mesi fa si mostravano innamoratissimi in vacanza in Egitto.

Giulio Pretelli Alessia Pellegrino

Instagram: @giulio_pretelli

 

LEGGI ANCHE > Elodie e Iannone sempre più vicini: flirt in corso? Ecco tutti gli indizi

Tuttavia, come spiegato anche dal diretto interessato sembra che i due si siano lasciati in amicizia, considerando che passano molto tempo insieme alla piccola. I fan si erano già accorti che qualcosa tra i due si era rotto poiché non comparivano più sul profilo Instagram dell’altro nonostante si sapesse che passassero del tempo insieme per il bene di Sophie, che il 28 settembre compirà un anno.

LEGGI ANCHE > Loredana Bertè attacca Giorgia Meloni: “Si vergogni. Di onorevole non ha proprio niente”

Pierpaolo Pretelli fratello fidanzata: le parole di Pierpaolo all’interno della casa del Gf Vip

A pensarci bene, Pierpaolo al tempo dell’annuncio della gravidanza di Alessia aveva già messo in guardia il fratello di quanto un figlio gli avrebbe cambiato la vita, avvisandolo anche delle responsabilità che un genitore dovrebbe avere nei confronti di un bambino. L’ex gieffino è stato addirittura duro nei confronti del fratello esprimendo un giudizio onesto ma allo stesso tempo deciso: “Mio fratello dovrà presto diventare un uomo prima di diventare papà. Deve subito muoversi per trovare un lavoro. I bambini sono un dono del cielo, ma lei non potrà lavorare con il bambino, lui non prenderà uno stipendio così alto. È una responsabilità grande e lui deve capire cosa dovrà affrontare”.

Pierpaolo era anche a conoscenza del fatto che Giulio e Alessia si fossero conosciuti pochi mesi prima della gravidanza e che quindi la loro relazione non avesse basi solide. Purtroppo, la prova del nove non ha dato i risultati sperati e un’altra coppia dello showbusiness è scoppiata in un batter d’occhio.