x

x

Giulia Salemi posa in completo Balenciaga e manda in visibilio i fan: è un’icona di stile

Giulia Salemi da appassionata di moda non ha potuto non immortalare il look total Balenciaga sfoggiato negli scorsi giorni e l’outfit ha mandato completamente in tilt il web

di Eleonora Galli | 21 Agosto 2022
Instagram: @giuliasalemi

Giulia Salemi quando si parla di stile è pari a pochi altri influencer su Instagram. Ogni suo outfit è studiato nei minimi dettagli e anche in questo caso non vi è nulla fuori posto. Nelle scorse ore Giulia ha pubblicato un carosello nel quale mostra ai suoi followers l’outfit indossato in occasione dell’ultima notte all’Hotel Delle Rose in Sardegna prima di tornare dalle vacanze. Il look scelto ha mandato in visibilio i fan dell’influencer che viene presa ogni giorno come ispirazione e icona di stile e moda.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, amore a gonfie vele: gli scatti romantici dalla Sardegna

Il carosello pubblicato è composto da cinque fotografie nelle quali Giulia posa a bordo piscina sia in primo piano del viso, sia a figura intera per mostrare il look completo. Ovviamente il protagonista è la creazione del brand di alta moda Balenciaga, molto in voga nell’ultimo periodo grazie al lavoro di collaborazione con influencer di tutto il mondo. Il completo è formato da una camicia a maniche larghe che Giulia ha annodato alla vita e ha lasciato slacciata, lasciando intravedere il décolleté e da un paio di pantaloni leggeri a vita alta con taglio a palazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

 

LEGGI ANCHE > Wanda Nara bomba sexy in tuta total body, ma il look è stato copiato a un’altra vip: di chi si tratta?

Tutto il set presenta un’unica fantasia: una stampa blu e nera attraversata dal marchio “Balenciaga” in color argento per tutta la lunghezza. A completare il look, Giulia ha abbinato un paio di sandali a tacco basso argento con brillanti e una micro-bag a stampa intarsiata sempre argentata. Nella descrizione l’influencer ha scritto: “Last night of this incredible summer” (tradotto in italiano: “L’ultima notte di questa incredibile estate”).

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in Sardegna sfoggia un outfit dai colori del tramonto: i fan impazziscono per il look

Giulia Salemi Instagram look Balenciaga: i commenti dei fan la eleggono icona di stile

Nella sezione commenti i fan si sono scatenati: tra complimenti per l’outfit a parole d’affetto per Giulia, i suoi followers non riescono a trattenersi dal dimostrare tutto l’amore che provano per l’ex gieffina. In prima linea però troviamo il suo fan numero uno, il fidanzato Pierpaolo Pretelli che ironicamente ha scritto: “La mia Sardina” aggiungendo un cuore rosso e un’emoticon di espressione imbarazzata. Subito sotto i fan hanno continuato la lista di complimenti con emoticon di cuori rossi ed espressioni innamorate. Giulia è irresistibile, la sua genuinità ha conquistato tutti sin dal primo giorno e continua a farlo allargando sempre di più il suo pubblico ad ogni scatto postato.

Clicca qui per scoprire gli ultimi scatti di Giulia Salemi in Balenciaga

Giulia Salemi

Instagram: @giuliasalemi