Elodie e Iannone sempre più vicini: flirt in corso? Ecco tutti gli indizi

Negli ultimi giorni la cantante Elodie e il pilota Andrea Iannone sono stati avvistati più volte insieme: ecco cosa sappiamo di questa amicizia speciale

di Nadia Pieri | 21 Agosto 2022
Foto: Instagram @elodie / Rumors.it

 

“Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita” diceva qualche mese fa Elodie in un’intervista a La confessione di Peter Gomez. E poi: “Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza”. Ma se questo prossimo fidanzato fosse già arrivato? Negli ultimi i giorni, infatti, sono sempre di più le voci su un presunto flirt tra la cantante e il pilota Andrea Iannone, ex fidanzato di Giulia De Lellis e Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE > Elodie e Marracash di nuovo insieme? Lei ammette: “Sono innamoratissima”

A inizio agosto i due erano stati avvistati insieme in Puglia, ma poi i rumors si erano placati. Negli ultimi giorni, invece, il gossip è tornata alla ribalta. Il motivo? Alcune segnalazione da parte degli utenti di Instagram a Deianira Marzano. “Mercoledì sera al Sanctuary a Porto Cervo erano insieme e si sono baciati diverse volte” ha scritto una fonte anonima. Tuttavia nessuno scatto del bacio è attualmente circolato sul web.

Elodie e Andrea Iannone Instagram

Foto: Instagram @andreaiannone

 

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta ed Elodie in vacanza insieme, la Puglia si fa rovente: ecco gli scatti

Come possibile vedere dalla foto qui sopra, pubblicata da Iannone sul suo profilo Instagram, lui ed Elodie hanno trascorso le vacanze in compagnia di altri amici, tra cui Diletta Leotta. Il fatto che frequentino lo stesso giro di persone potrebbe spiegare la loro vicinanza. Alcuni utenti, infatti, hanno segnalato all’esperta di gossip Deianira: “Una mia amica li ha ripresi mentre erano in un locale insieme, ma non si consideravano molto”.

LEGGI ANCHE > Elodie sbarca a Venezia con “Ti mangio il cuore”: il suo film d’esordio è in concorso

Elodie Andrea Iannone: amore o semplice amicizia?

Sul suo account Instagram, a proposito delle ultime segnalazioni, Marzano ha fatto sapere: “Sto ricevendo moltissimi messaggi così, non ci sono foto di baci. O sono amici o stanno facendo hype“. Quest’ultima, inoltre, ha anche ironizzato: “Chissà se Elodie spezzerà la catena di tutte le ex di Iannone che poi tornano puntualmente con i loro ex” riferendosi a Belen e Giulia. Al momenti i diretti interessati non ha né smentito né confermato le voci. Ma nel caso in cui queste fossero vere bisogna chiedersi: “Per Elodie Iannone sarà mai all’altezza di Marracash?

Elodie

Elodie – Foto: Instagram @elodie