x

x

Barbara d’Urso, bellezza senza tempo: le foto in costume infuocano il web

Barbara d’Urso ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti bollenti che la ritraggono a bordo piscina con indosso un sensualissimo costume intero

di Nadia Pieri | 21 Agosto 2022
Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

Per Barbara d’Urso il tempo sembra proprio non passare mai. La celebre conduttrice Mediaset, oggi 65 anni, ha ancora l’aspetto di una ragazzina e di certo non ha nulla da invidiare alle ventenni. Barbara è un concentrato di fascino e sensualità che a distanza di anni è ancora in grado di far perdere la testa ai propri fan. E le ultime foto postate sul suo profilo Instagram lo dimostrano a pieno.

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso in bianco stupisce i follower: col suo fisico da urlo sembra una sirena

Nelle ultime ore la conduttrice ha caricato sul suo account social alcuni scatti davvero bollenti che la ritraggono a bordo piscina con indosso un costume bianco intero. Ciò che balza subito all’occhio è la tonicità del suo fisico mozzafiato che sembra proprio non subire lo scorrere del tempo. Ma qual è il segreto di tale bellezza? Barbara non hai mai nascosto di tenere molto al suo aspetto e proprio per questo svolge abitualmente attività fisica.

Barbara d'Urso fisico

Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

 

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso incanta Instagram col suo décolleté, poi arriva la dedica al figlio Giammauro

Per quanto riguarda l’alimentazione, invece, non sembra seguire una dieta particolare. Spesso infatti condivide suoi social piatti succulenti da lei preparati che dimostrano quanto sia una buona forchetta. Negli anni però Barbara è riuscita a trovare il giusto equilibrio e oggi ha una fisicità da fare invidia. Il costume mette ben in evidenza le sue curve spettacolari tra lato b e lato a, entrambi da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso, che fisico! Video da urlo con il drone in piscina

Barbara D’Urso fisico Instagram: “Ci metterei la firma”

Il post pubblicato dalla conduttrice ha riscosso un enorme successo collezionando tantissimi mi piace e commenti. Tra questi è possibile leggere quello di una fan che scrive: “Hai un fisico stupendo. Ci metterei la firma per arrivare così alla tua età”. A lasciare un dolce messaggio anche Cecilia Capriotti che afferma: “Pazzesca, sei più figa delle ventenni”. Insomma gli anni passano ma la bellezza di Carmelita è sempre una certezza.

Barbara d'Urso fisico

Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso