x

x

Valentina Ferragni, gli scatti sugli scogli fanno sognare i fan: il lato B è da urlo

Valentina Ferragni continua a far sognare ad occhi aperti i fan mentre si trova in vacanza a Ibiza, questa volta il protagonista è il lato B

di Eleonora Galli | 20 Agosto 2022
Instagram: @valentinaferragni

Valentina Ferragni non ne sbaglia una. In vacanza ad Ibiza, l’influencer continua a deliziare i suoi followers con scatti davvero bollenti. Dopo il topless inaspettato che ha fatto sognare ad occhi aperti il web, questa volta ha deciso di rendere protagonista degli scatti il tonico lato B in un panorama davvero suggestivo: gli scogli che si gettano nel mare al tramonto. In un’estate all’insegna della sensualità, Valentina non riesce a lasciare i suoi fan a bocca asciutta, continuando a stuzzicare la loro fantasia in ogni modo.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni posa in topless: per i fan è un sogno che diventa realtà

Il carosello postato le scorse ore è composto da due fotografie a figura intera che immortalano in tutta la sua bellezza il fisico slanciato di Valentina. Negli scatti, l’influencer posa in un bikini color castagna a fascia sulla parte superiore e lo slip a brasiliana. Il protagonista di questi però è il lato B super tonico che Valentina mette in evidenza cingendolo con le mani oppure rivolgendo lo sguardo verso il sole con le braccia sui fianchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, rifornimento sexy a Ibiza: in bikini e con movimento di bacino

Inaspettatamente, non c’è descrizione al post: come se già gli scatti parlassero da soli e non ci fosse bisogno di accompagnarli da parole. Parole che in realtà in fan e gli amici commentando il carosello non si sono risparmiati riempiendola di complimenti per la sua bellezza e sensualità. Prima fra tutte vi è la sorella Chiara che si è limitata a tre emoticon di espressioni innamorate, subito di seguito la mamma Marina Di Guardo si è espressa in un semplice ma eloquente: “Bellissimo amore mio” accompagnato con moltissimi cuori rosa trafitti da una freccia.

LEGGI ANCHE > Marina Di Guardo in vacanza in Sardegna sfoggia un look al giorno: gli outfit sono un tripudio di eleganza

Valentina Ferragni lato B Instagram: i commenti dei fan adoranti

A seguito delle donne di casa Ferragni, una sfilza di fan non hanno resistito alla tentazione di esprimere tutto il loro amore per Valentina e la sua bellezza genuina. Un utente ha commentato: “Sei pazzesca” altri con dei classici, ma sempre apprezzati “Bellissima ” o “Stupenda”. Non mancano ovviamente alcuni commenti più coloriti riferiti al perfetto lato B dell’influencer. Insomma, Valentina sta mostrando a tutti i risultati ottenuti grazie al duro allenamento e alla sua passione, la pole dance: il suo fisico perfetto e la sua bellezza conquista sempre di più pubblico in tutto il mondo e in tutto il web. Ormai i fan della sorella più piccola di casa Ferragni non vedono l’ora che arrivi un suo nuovo scatto per poter accorrere a riempire la sezione commenti di parole d’affetto.

Clicca qui per scoprire tutti gli scatti più sexy di Valentina Ferragni a Ibiza

Valentina Ferragni

Instagram: @valentinaferragni