x

x

Loredana Lecciso e la frecciatina a Romina Power: “Una questione di tempo”

Loredana Lecciso lancia una frecciatina all’ex moglie di Al Bano, Romina Power: “Il mio rapporto con lei? La verità verrà a galla: è solo una questione di tempo”

di Redazione Rumors.it | 19 Agosto 2022
Foto: Instagram @loredanalecciso_ / Mediaset

I Carrisi sono da sempre una delle famiglie più chiacchierate d’Italia. Costantemente al centro di gossip, tra matrimoni, separazioni, figli e polemiche, la famiglia allargata di Al Bano potrebbe quasi essere paragonata a quella d’oltreoceano dei Kardashian. Loredana Lecciso è recentemente intervenuta a parlare del rapporto con il cantante pugliese e del matrimonio della figlia. Difficile invece tirarle fuori qualcosa su Romina Power (basti pensare che nemmeno Barbara D’Urso ci è mai riuscita), ma nella recente intervista rilasciata a Novella 2000 si può leggere tra le righe una frecciatina all’ex moglie di Al Bano.

LEGGI ANCHE > Loredana Lecciso, la figlia Brigitta si sposa: “Le auguro una famiglia tradizionale”

Il rapporto tra le due sembra essere molto teso, mentre con il marito è riuscita a trovare un equilibrio: “La verità sui rapporti con Romina? La verità viene fuori nel bene e nel male. È questione di tempo, e io sono paziente. Mentre con Al Bano va tutto benissimo: abbiamo ritrovato la nostra dimensione iniziale”. Loredana ha annunciato di essersi nuovamente iscritta all’Ordine dei giornalisti, ma non chiude completamente le porte al mondo televisivo: “Un mio ritorno in televisione? Se mi proponessero un programma in coppia con mia figlia Jasmine accetterei subito, e Al Bano ne sarebbe felicissimo e farebbe il tifo per noi”.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso

Foto: Instagram @loredanalecciso_

LEGGI ANCHE > Loredana Lecciso, addio alla televisione: ecco cosa fa ora

Alti e bassi nel rapporto tra Loredana e Al Bano, ma su una cosa sono sempre stati d’accordo: l’educazione dei figli. “Con Al Bano è capitato di discutere su diverse cose e avere alti e bassi. Ma l’educazione e il percorso che i figli dovevano fare è una cosa che ci ha sempre uniti, è una fortuna, un dono: l’idea che avevamo sui nostri figli viaggiava in maniera parallela. Noi come coppia potevamo avere motivi di discussione, punti di vista differenti, ma sull’educazione dei figli mai, avevamo gli stessi obiettivi”.

LEGGI ANCHE > Al Bano dice no al matrimonio con Loredana Lecciso: c’entra anche Romina Power

Loredana Lecciso Romina Power: “La verità viene fuori, è questione di tempo”.

“Probabilmente perché veniamo da due famiglie molto sane e solide, perciò non abbiamo fatto altro che replicare e attingere dai valori che ci hanno trasmesso”, spiega la Lecciso. “Adesso viviamo un rapporto molto equilibrato e molto più maturo: il tempo fa crescere le cose e dopo una certa età si raggiunge per forza di cose un equilibrio. Ora sono normalmente serena: già la mancanza di problemi mi sembra un successo. Se potessi chiedere qualcosa, chiederei di avere la forza di affrontare quelli che inevitabilmente verranno”.