Giovanna Mezzogiorno, il divorzio e poi lo sfogo: “Se non lavoro dicono che mi drogo o bevo”
La bellissima attrice italiana, Giovanna Mezzogiorno, si concede uno sfogo in un'intervista rilasciata per il settimanale Oggi e si racconta senza freni
Giovanna Mezzogiorno è una bravissima attrice italiana che nel corso della sua carriera ha vinto parecchi premi, come, per esempio, un David di Donatello, quattro Nastri d’argento, tre Globi d’oro e due Ciak d’oro. Inoltre, ha preso parte anche ad alcuni film che tutti noi conosciamo, come “Basilicata Coast to Coast” uscito al cinema nel 2010, oppure il più recente “Lacci“, genere più drammatico del precedente che racconta la storia di un carnage domestico, sacrificio vano di una coppia e di una generazione post ’68.
LEGGI ANCHE > Ultimo ritorna sui social dopo 20 giorni, e poi spiega i motivi della sua scomparsa
In questi ultimi anni, però, la bellissima Giovanna si è assentata per un po’ di tempo dal grande schermo. Ovviamente si sono diramate le classiche voci sui possibili motivi che l’hanno portata a questo allontanamento. L’attrice si è raccontata in un’intervista concessa al settimanale Oggi. Nelle sue dichiarazioni trapela il fatto che è arrivata ufficialmente al capolinea la storia con il consorte Alessio Fugolo. Con lui si è diretta all’altare nel 2009 e dallo stesso ha avuto due bellissimi gemelli.
LEGGI ANCHE > Arisa rinuncia agli uomini e rivela: “Farò un figlio da sola”
La chiacchierata con l’attrice però è andata oltre. Infatti, la Mezzogiorno non si è fermata al racconto del suo divorzio dal marito, ma ha voluto sfogarsi anche riguardo altri temi. Lei, esausta dai rumors messi in giro per giustificare la sua assenza dal grande schermo, dichiara: “Ho avuto due gemelli, mi sono dedicata a loro, l’ho detto, ma non basta mai”.
LEGGI ANCHE > Ilary Blasi pronta a rilasciare un’intervista in tv? Ecco chi ha incontrato
Giovanna Mezzogiorno oggi: il divorzio e l’allontanamento dal grande schermo
Inoltre, Giovanna Mezzogiorno aggiunge: “Se lavoro di meno partono le leggende metropolitane: dicono che sto male, che mi drogo, bevo, prendo psicofarmaci, tra un po’ faccio pure le rapine. Ci sono anche i commenti sul mio corpo. C’è stato un periodo in cui sono ingrassata e allora? È un colossale chissenefrega. Oggi sono diversa? Ho fatto attenzione a quello che mangiavo, sport no che sono pigra. Ma ancora: a chi importa? Conta che io il mio lavoro lo faccio bene, ci metto tutto, sempre”.