x

x

Federica Nargi innamorata più che mai: la dolce dedica per il compleanno di Matri

Come ogni anno, in occasione del compleanno del compagno, l’ex velina Federica Nargi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una carrellata di foto di famiglia accompagnate da una dolce dedica…

di Redazione Rumors.it | 19 Agosto 2022
FOTO: Instagram @fede_nargi

Alessandro Matri festeggia il suo 38esimo compleanno e la compagna Federica Nargi per l’occasione gli ha dedicato un post sui social. Una foto di famiglia con le due bimbe nate dalla loro lunga storia d’amore: Sofia, l’ultima nata, e Beatrice. “Tu, il punto fermo della nostra vita. Tanti auguri Amore. Ti amiamo tanto”, è stata la dedica della dolce ex velina, e l’ex calciatore non ha aspettato a rispondere: “A bugiarda! Voi siete la mia vita“. Lei ha poi replicato ironicamente: “Vabbè si fa per dire”.

LEGGI ANCHETutti i bikini più sexy di Federica Nargi: sfoglia la gallery…

L’ex velina di Striscia la Notizia è solita condividere sul suo profilo Instagram, che conta più di 4 milioni di follower, tenere foto di famiglia. La storia d’amore tra lei e Alessandro Matri è nata quando entrambi erano all’apice della notorietà: nel 2009 lei era velina per Striscia La Notizia, mentre lui era attaccante del Cagliari. Sono una delle coppie più longeve e più amate del mondo dello spettacolo: la loro è una storia classica e moderna al tempo stesso.

famiglia matri

Foto: Instagram @fede_nargi

 

LEGGI ANCHEIl balletto di Elena Santarelli, Federica Nargi e Costanza Caracciolo infiamma i social

Federica Nargi e Alessandro Matri stanno insieme da circa 13 anni e ogni estate trascorrono, insieme alle loro figlie, le vacanze  a Formentera. La scorsa primavera si era parlato addirittura di nozze imminenti sull’amata isola spagnola, ma per il momento bisogna attendere. Non si può infatti ancora parlare di fiori d’arancio, dato che i rumors che circolavano mesi fa sono stati smentiti da entrambi.

LEGGI ANCHEIlary Blasi pronta a rilasciare un’intervista in tv? Ecco chi ha incontrato

Federica Nargi e Alessandro Matri: nozze in grande?

Alessandro Matri però qualche anno fa, in un’intervista insieme alla compagna a Verissimo, si era lasciato andare a qualche dettaglio, e parlando di un possibile futuro matrimonio, aveva svelato: “Non ho ancora fatto la proposta ma è in programma“. “Sarà una grande festa. Dopo tredici anni dev’essere una cosa enorme, atro che intima! Intimo vuol dire almeno 300 persone”, gli aveva fatto eco la compagna. Insomma le intenzioni ci sono, manca solo la proposta!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)