Chiara Ferragni su Instagram sfoggia un vestito lingerie che fa impazzire i follower

L’influencer Chiara Ferragni si sta godendo una in vacanza ad Ibiza con la famiglia e ha condiviso un video al tramonto con un abito bianco mozzafiato

di Redazione Rumors.it | 19 Agosto 2022
Chiara Ferragni - Foto: Instagram @chiaraferragni

Le vacanze dei Ferragnez procedono a gonfie vele; tra video divertenti dei figli e foto mozzafiato di paesaggi e tramonti, la coppia condivide con i propri follower i migliori momenti delle loro vacanze a 360 gradi. Ad Ibiza Fedez, Chiara Ferragni e gli amici si stanno godendo le ferie d’agosto in una villa da sogno con cinema privato, piscina, campo da basket e bowling privato.

LEGGI ANCHE > Ferragnez: “Vacanze con i bambini? Sarà divertente dicevano”. Il video diventa virale

Chiara Ferragni, che come sappiamo è seguitissima su Instagram, pubblica continuamente video e foto degli outfit più belli della vacanza e recentemente ha condiviso un video che mostra un vestito decisamente insuale. L’influencer, infatti, si è fatta immortalare in un reel al tramonto con il suo outfit per la serata: un cortissimo abito lingerie bianco, con spacchi laterali, rifiniture in pizzo e schiena scoperta, il tutto abbinato a sandali fucsia.

Chiara Ferragni outfit

Chiara Ferragni – Foto: Instagram @chiaraferragni

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni riceve secchiate d’acqua per un video su TikTok: il trend fa impazzire i fan

Il video in cui Chiara Ferragni ci mostra il suo mini dress a bordo piscina ha come sfondo un tramonto che lascia senza parole, come senza parole riesce a lasciarci l’influencer. Ogni outfit che indossa, anche il più audace come in questo caso, non risulta mai nel volgare o inopportuno, proprio perché Chiara Ferragni riesce ad essere sempre elegantissima.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, rifornimento sexy a Ibiza: in bikini e con movimento di bacino

Chiara Ferragni Instagram sexy: non solo foto di outfit

La regina di Instagram posta le foto delle sue vacanze con figli e amici, si diverte tra balli, cene e tuffi nelle acque cristalline dell’Isola, il tutto ovviamente accompagnato da bellissime foto dei suoi outfit. I Ferragnez trascorreranno l’intero mese di agosto nella villa con piscina ad Ibiza, per questo motivo fino a fine mese saremo sempre aggiornati sugli sviluppi della vacanza tramite altri video, magari anche divertenti, della famiglia più famosa d’Italia.

Clicca qui per sfogliare la gallery!