Angelina Jolie, dal report dell’FBI emergono le foto delle presunte ferite provocate da Brad Pitt

Angelina Jolie ha reso pubbliche le foto dei lividi che l’ex marito le avrebbe provocato durante il volo che ha causato la fine del loro matrimonio

di Redazione Rumors.it | 19 Agosto 2022
Brad Pitt e Angelina Jolie / Foto: PrPhotos

Proprio ieri, 18 agosto, è arrivata una nuova notizia riguardante i bruschi rapporti tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Lei avrebbe risollevato la vicenda che ha portato alla fine del loro matrimonio, rendendo pubblici alcuni dettagli presenti nei rapporti redatti dall’FBI. Stiamo parlando della furiosa e manesca lite che i due avrebbero avuto sul volo privato Nizza – Los Angeles nel lontano 2016. Una fonte vicina all’attore statunitense ha dichiarato che l’unico movente per cui la Jolie ha risollevato il caso è unicamente quello di far rivivere all’ex marito più dolore possibile.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt, Angelina Jolie pronta a muovere nuove accuse contro l’ex marito?

Se ieri, tutto quello su cui si basava l’accusa erano le parole dell’attrice, oggi sono state rese pubbliche le foto inserite in quei rapporti. Page Six ha riportato che secondo il rapporto dell’FBI, Angelina Jolie ha detto agli investigatori che Brad Pitt, che aveva bevuto, le ha urlato contro all’interno del bagno del jet privato su cui volavano. Dopodiché pare che Pitt abbia afferrato la moglie per la testa e per le spalle, l’ha scossa, l’ha spinta nel muro del bagno e le ha urlata contro di star rovinando la loro famiglia. Sul jet era presente tutta la famiglia, quindi anche i loro figli.

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie rompe il silenzio sulle accuse di Brad Pitt: “Ciò che racconta è completamente falso”

Proprio due di loro, secondo il rapporto, sono intervenuti e da fuori la porta del bagno, singhiozzando hanno chiesto alla madre se andasse tutto bene. Qui la risposta di Pitt: “No, la mamma non sta bene. Sta rovinando questa famiglia. È pazza!”. Dopo questa affermazione uno dei loro figli avrebbe risposto a tono: “Non è lei, se tu!“. Angelina Jolie racconta che proprio questa frase dei ragazzi avrebbe fatto infuriare l’attore, che senza pensarci due volte, ha iniziato a correre verso i bambini. L’attrice non ha avuto altra scelta se non cercare di fermalo da dietro con una presa soffocante, la quale è stata rotta da Pitt gettando la moglie sui sedili dietro di loro.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt su GQ rivela: “Ho frequentato gli Alcolisti Anonimi”

Brad Pitt Angelina Jolie: ecco le foto del rapporto dell’FBI

Angelina Jolie ha affermato di aver riportato ferite alla schiena e al gomito. Ferite sotto forma di lividi le cui foto sono state date in mano all’FBI. Le fotocopie in bianco e nero delle foto sono incluse nel rapporto, così come le pagine scritte a mano fornite dalla Jolie. In più, il rapporto affermava che l’attrice ha riportato anche un’ ustione sulla mano sinistra. Inoltre, dopo il loro arrivo a Los Angeles, la coppia avrebbe avuto un altro scontro fisico dovuto al fatto che Pitt avrebbe impedito a lei e ai bambini di scendere dal jet.

Foto: Ufficio Stampa