x

x

Harry e Meghan torneranno (per poco) a Londra, ma Londra è pronta ad accoglierli?

Il principe Harry e Meghan Markle, ex duchi di Sussex, parteciperanno a settembre ad alcuni eventi tra Londra e la Germania, ma la tensione rimane alta e il popolo non è dalla loro parte

di Redazione Rumors.it | 18 Agosto 2022
Foto: Ipa

A tre mesi dal ritorno in Gran Bretagna in occasione del Giubileo di Platino della Regina, dove i rapporti con la Royal Family si erano dimostrati più tesi che mai, Harry e Meghan tornano a Londra a settembre. Il viaggio è motivato da alcuni incontri a sfondo umanitario e di beneficienza, ai quali la coppia si è sempre dedicata con grande passione. Nonostante il principe Harry e Meghan Markle abbiano fatto un passo indietro rispetto alla famiglia Reale, questo non impedisce loro di prendere parte ad alcuni eventi di rappresentanza.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle non sopporta una sua vicina di casa molto famosa: di chi si tratta?

Il commentatore reale Richard Fitzwilliam, tuttavia, ha parlato del ritorno della coppia come un qualcosa di non troppo positivo per gli ex Duchi di Sussex, tanto da aver consigliato loro di non avventurarsi nella “fossa dei leoni”. La coppia, che è comunque reale anche se non può più essere definita Sua Altezza Reale, non gode più di una positiva opinione pubblica in Gran Bretagna.

Principe Harry Meghan Markle

Foto: Splash News / IPA

 

LEGGI ANCHE > Principe Harry, nuovi retroscena sulla relazione con Meghan: i suoi amici gli diedero del “pazzo”

Il commentatore spiega che a causa di alcune interviste dannose, come quella con Oprah, sommate all’imminente uscita del libro sulle memorie di Harry, la coppia reale ha avuto un calo di popolarità. Addirittura, secondo un sondaggio, l’indice di gradimento per Meghan sarebbe sceso ai minimi storici, con l’ex attrice americana vista negativamente dal 63% degli intervistati.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan hanno ancora bisogno della Royal Family? Spoiler: No

Harry e Meghan tornano a Londra: saranno pronti alla “fossa dei leoni”?

Ogni volta che appaiono in pubblico sanno che sarà una guerra con la stampa, ed è per questo che il commentatore ha paragonato le loro apparizioni all’avventurarsi nella fossa dei leoni. Rimane incerto se durante questa visita in Europa la coppia andrà a trovare la Regina così come è successo in occasione del Giubileo (quando la regina ha incontrato per la prima volta la nipotina che porta il suo nome, Lilibet), oppure se eviteranno di incontrarsi. Nel caso in cui si vedessero, potrebbe essere l’inizio di una lenta tregua.