x

x

Vittorio Sgarbi in sedia a rotelle all’aeroporto di Olbia: cosa gli è successo?

L’ultimo scatto postato da Vittorio Sgarbi sui social lo immortala seduto su una sedia a rotelle all’aeroporto di Olbia: cosa gli sarà successo? Scopriamolo insieme…

di Luca Diana | 17 Agosto 2022
Vittorio Sgarbi - Foto: Instagram @vittoriosgarbi

Nelle ultime ore un post pubblicato da Vittorio Sgarbi sul suo profilo Instagram ha fatto preoccupare tutti, o quasi, i suoi 586 mila follower: nella foto in questione, infatti, lo si vede seduto su una sedia a rotelle mentre una hostess lo accompagna all’interno dell’aeroporto di Olbia, presumibilmente per svolgere tutte le procedure pre-imbarco. “Voi sapete di chi è la colpa”, recita la caption che accompagna lo scatto in questione.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, amore a gonfie vele: gli scatti romantici dalla Sardegna

In moltissimi hanno interagito con questo contenuto social, postato da Sgarbi non solo sul suo profilo Instagram ma anche su Twitter, chiedendo al noto critico e storico dell’arte, nonché uno dei più apprezzati e richiesti opinionisti televisivi, le cause di questo suo problema di salute. Nessuno di loro, però, ha trovato risposta e in molti hanno iniziato ad ipotizzarne i motivi, augurandogli ovviamente una pronta guarigione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VITTORIO SGARBI (@vittoriosgarbi)

 

LEGGI ANCHE > Rhove di nuovo nei guai, insultato in un concerto in Sardegna: “Tornatene a casa”

Torniamo un attimo alla caption del post che, come detto in precedenza, recita così: “Voi sapete di chi è la colpa”. Molti dei suoi seguaci, in risposta a questa breve e enigmatica frase, hanno iniziato ad ipotizzare che si possa trattare di alcune “maledizioni” – sì, c’è ancora chi nel 2022 crede nel malocchio – ad opera di alcuni esponenti politici che per natura sarebbero contrari ai principi portati avanti proprio da Sgarbi: Prodi e Di Maio sono solo alcuni dei nomi comparsi nei commenti.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis illumina la Sardegna: il top è un trionfo di glitter

Vittorio Sgarbi in sedia a rotelle all’aeroporto di Olbia: la reazione sui social

C’è poi chi si è spinto ancora oltre ipotizzando che Vittorio Sgarbi si trovi in sedia a rotelle per colpa del giornalista Giampiero Mughini, attualmente agli onori delle cronache per via di un battibecco avvenuto in diretta tv con la conduttrice e giornalista Veronica Gentili, o ancora per via di una sommossa da parte dei Comunisti. Ovviamente, nessuna di questa ipotesi sembra essere plausibile: nessuna risposta è ancora arrivata da parte dell’istrionico Sgarbi che, sicuramente, nei prossimi giorni saprà stupirci con effetti speciali raccontandoci l’aneddoto che l’ha portato a doversi spostare in sedia a rotelle. Intanto noi di Rumors.it gli auguriamo una pronta guarigione!

Vittorio Sgarbi sedia a rotelle

Vittorio Sgarbi – Foto: Instagram @vittoriosgarbi