Costume intero ma sgambatissimo: Shaila Gatta è più sexy che mai

La ballerina ed ex velina Shaila Gatta ha condiviso su Instagram alcuni scatti con un costume arancione che valorizza il suo fisico scolpito

di Redazione Rumors.it | 17 Agosto 2022
Foto: Instagram @shaylinka

Shaila Gatta, ballerina e showgirl italiana, ha infuocato Instagram con le ultime foto postate. La ballerina sta trascorrendo le vacanze a Porto Cervo e ogni giorno condivide con i suoi followers scatti della vacanza, ma soprattutto immagini bollenti di lei in costume, che vengono decisamente apprezzati dai suoi fan.

LEGGI ANCHE > Shaila Gatta e Alessandro Zarino finalmente rivelano: “Ecco perché ci vedete spesso insieme”

Le ultime foto ritraggono la ballerina con un costume intero color arancio, che è sgambato in stile anni 80 e che mette in evidenza tutte le sue curve e il suo fisico mozzafiato. La ballerina ha ricevuto una serie di commenti positivi e apprezzamenti su Instagram, che effettivamente sono più che comprensibili.

Shaila Gatta fisico

Foto: Instagram
@shaylinka

 

LEGGI ANCHE > Veronica Ferraro, il topless è da perdere la testa e il web rimane incantato

Su Instagram ormai la ballerina ed ex velina è una certezza; il suo profilo conta più di 800mila followers e, oltre a pubblicare foto in bikini o foto che la ritraggono in pose bollenti, condivide anche video di coreografie e balletti. Shaila Gatta, infatti, prima ancora di diventare velina ha prima partecipato ad Amici di Maria De Filippi e poi ha fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge, il Ferragosto in barca è bollente: gli scatti sexy in bikini

Shaila Gatta Instagram: la ballerina mette in mostra il suo fisico da urlo

Dal 2019 la ballerina conduce l’edizione estiva di Paperissima Sprint insieme alla collega Mikaela Neaze, il gabibbo e Vittorio Brumotti. Nonostante la sua fortissima passione per la danza, Shaila Gatta ha continuato a darsi da fare in ambito lavorativo e recentemente è tornata per poco a rivestire insieme alla collega i panni di velina, per sostituire le attuali veline positive al Covid. Shaila Gatta è inarrestabile e non vediamo l’ora di scoprire dove sarà il prossimo autunno.

 

Guarda i migliori scatti in bikini di Shaila Gatta: sfoglia la gallery cliccando qui.