x

x

Radio Prêt à Porter, arriva la app originale per la tua Smart Tv Samsung

Come scaricarla? Leggi l’articolo e segui i passaggi: è semplicissimo!

di Redazione di Rumors.it | 17 Agosto 2022

Radio Prêt à Porter, fin dalla sua nascita, ha scelto ogni mezzo digitale per aumentare e ottimizzare la sua diffusione. Il suo impegno nel poter essere sempre vicino agli ascoltatori affezionati con ogni device è sempre massimo: dallo smartphone all’automobile, sempre a spasso con l’utente. Così ecco una splendida novità, Radio Prêt à Porter sbarca sugli smart TV Samsung con una nuova App.

Da oggi, chi ha una Smart TV Samsung potrà ascoltare Radio Prêt à Porter installando con pochi click di telecomando la sua nuova App e rimanere sempre in compagnia dell’inconfondibile musica pop dalla TV di casa. Facile e senza alcun costo, un modo perfetto per avere in sottofondo una playlist pop durante un pranzo, una cena o una giornata di relax.

Foto: Radio Pret à Porter

Curioso di ascoltare Radio Prêt à Porter? Clicca qui.

Come fare per installare l’app su Samsung Smart TV? Ecco i passaggi da fare per avere l’app di Radio Prêt à Porter a disposizione. Usa i pulsanti direzionali sul telecomando per selezionare le opzioni indicate e premi il tasto di selezione (al centro) per confermare la scelta. Premi il tasto Smart Hub (icona Home) sul telecomando. Sposta il cursore sullo schermo fino a selezionare “Apps” e seleziona l’icona Cerca. L’icona di ricerca è il simbolo di una lente d’ingrandimento.

Radio Pret a Porter app: come avviarla

Poi digita il nome dell’app che desideri installare, in questo caso Radio Pret a Porter (senza accenti o caratteri speciali) e usa la tastiera sullo schermo per digitare il nome. Seleziona l’anteprima dell’app che apparirà sullo schermo e premi il pulsante di selezione per scaricarla. Ora clicca “Apri” per avviarla e goditi la travolgente playlist di Radio Prêt à Porter. Perfetta per accompagnare una serata in compagnia oppure una mattinata in solitaria, all’insegna del relax o delle pulizie di casa.