x

x

Alessia Marcuzzi è senza età, su Instagram un bikini nude mostra un fisico da urlo

Alessia Marcuzzi sta trascorrendo qualche giorno in Sicilia e ha condiviso sulle sue Instagram Stories alcuni video che la immortalano in bikini sulla prua di un gommone

di Redazione di Rumors.it | 17 Agosto 2022
Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

Aprire Instagram nel mese di agosto significa immergersi in un tripudio di bagni in mare, gite in gommone, foto in bikini e aperitivi al tramonto. La maggior parte di questi scatti ovviamente provengono da location mozzafiato e immortalano fisici scolpiti da far invidia. Tra le regine di Instagram in questo senso – con i suoi quasi cinquant’anni portati benissimo – c’è sicuramente Alessia Marcuzzi.

La conduttrice, che si è presa una pausa dalla televisione per godersi la sua famiglia, sta trascorrendo alcuni giorni nella bellissima Sicilia, in provincia di Ragusa. Un po’ di relax dopo una vacanza a Londra che le è quasi costata la vita, a causa di uno spiacevole imprevisto che ha coinvolto anche la sua famiglia allargata, formata da Francesco e Wilma Facchinetti.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi, attimi di paura a Londra: Wilma Facchinetti le salva la vita

Foto: Instagram Stories @alessiamarcuzzi

 

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi, sexy bagno di mezzanotte in topless e Instagram si scalda

Ora che il peggio è passato, Alessia Marcuzzi si sta godendo alcuni giorni spensierati fatti di esercizi al tramonto, scatti in riva al mare e gite in gommone. Proprio durante una di queste fughe tra il mare più blu, la conduttrice si è fatta immortalare in una serie di video condivisi poi sulle sue Instagram Stories. Lì vediamo l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi seduta a prua di un gommone, con un bikini che ne esalta il fisico asciutto e il décolleté prorompente.

LEGGI ANCHE > Al mare più in forma che mai: il lato B perfetto di Alessia Marcuzzi incanta la spiaggia

Alessia chiude gli occhi e si gode il momento, con i capelli al vento e gli schizzi d’acqua che le bagnano il viso. La sua meta è ignota, ma si tratta probabilmente di una caletta di sabbia bianca e acqua cristallina, di quelle che solo la Sicilia sa regalare. Noi intanto ci godiamo lo spettacolo, in attesa di un altro scatto che – non c’è dubbio – ci farà sognare.

Per vedere tutti gli scatti in bikini di Alessia Marcuzzi, sfoglia la gallery: clicca qui.