x

x

Madonna, in Sicilia per un doppio compleanno: ecco le foto della festa del figlio Rocco

La cantante Madonna si trova attualmente in Sicilia dove ha recentemente festeggiato il compleanno del figlio Rocco, e ora è pronta a celebrare anche il suo…

di Redazione Rumors.it | 16 Agosto 2022
Foto: Instagram Stories @madonna

Madonna, pop star di fama internazionale, è in Italia, più precisamente in Sicilia! La cantante ha festeggiato i 22 anni del figlio Rocco, frutto della storia d’amore con Guy Ritchie. La grande festa ha visto la partecipazione anche dei suoi sei figli. La sfarzosa festa di compleanno si è svolta in una super villa, e la cerimonia ha previsto una cena a lume di candela e una band che suonava dal vivo.

LEGGI ANCHE > Madonna, giù le mani dal suo biopic: “Niente uomini misogini nel mio film”

La cantante ha pubblicato alcuni scatti della serata in cui si vede il figlio Rocco mentre taglia una stravagante torta di compleanno forma di valigetta con le sue iniziali incise. La famiglia ha colto l’occasione per sfoggiare tutto il suo stile. La cantante ha indossato un abito midi a fiori, mentre il festeggiato e il fratello hanno sfoggiato un outfit più semplice ma molto elegante. Anche le gemelle indossavano un abito a fiori, mentre la più piccola un vestitino blu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

 

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck: il secondo matrimonio dopo il sì a Las Vegas

La location però è stata scelta non solo per festeggiare il compleanno del figlio, ma anche per quello di Madonna stessa, che il 16 agosto compie 64 anni! Il party della cantante sarà davvero esclusivo e si svolgerà a Noto, a Palazzo Castelluccio, un importante edificio storico. La festa si prospetta davvero epica, proprio come lascia trapelare il Sun. Madonna, infatti, ha intenzione di rendere la giornata memorabile!

LEGGI ANCHE > Ashton Kutcher, qual è la malattia che lo ha lasciato cieco per un anno

Madonna Sicilia compleanno: doppia festa a Noto

Rocco Ritchie non appare mai sui profili social della madre, ma per l’occasione ha voluto fare uno strappo alla regola e ha concesso di farsi scattare qualche foto. Il figlio di Madonna è infatti molto riservato sulla sua vita e lui stesso non ama perdere tempo sui social. Il fascino del bello e misterioso è senza dubbio la sua arma vincente, e Madonna non potrebbe essere più orgogliosa di lui.

Clicca qui per vedere le foto del party esclusivo