Jane Alexander, la confessione shock: “Il GF Vip mi ha distrutta come attrice”

L’attrice Jane Alexander ha rivelato al settimanale Donna di non essere riuscita a lavora per due anni dopo aver partecipato al GF Vip…

di Nadia Pieri | 16 Agosto 2022
Foto: Instagram @jinnyminnypinny

Se per molti il Grande Fratello Vip è stato un trampolino di lancio, per altri si è rivelato un intralcio alla propria carriera. È il caso dell’ attrice Jane Alexander, nota per il ruolo di Lucrezia Van Necker nella celebre fiction Elisa di Rivombrosa. Quest’ultima, che ha partecipato alla terza edizione del reality di Canale 5, ha fatto alcune rivelazioni scioccanti in merito all’influenza che il programma ha avuto sulla sua vita professionale. Dopo il GF Vip, infatti, non ha più lavorato come attrice per due anni.

LEGGI ANCHE > Jane Alexander shock: il grande dolore nel suo passato

Intervistata dal settimanale Donna, a proposito della sua esperienza nella Casa di Cinecittà, ha raccontato: “Tutti dovrebbero farlo almeno una volta nella vita! L’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Protetta da tutti i problemi e fastidi che stanno fuori, dal cane che sta male alle bollette. Là dentro hai solo il tempo di pensare”. Ma poi ha aggiunto: “Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani, subito”.

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Jane Alexander e la proposta indecente a un duo comico

Durante l’esperienza nella Casa, l’attrice ha letteralmente perso la testa per uno dei suoi coinquilini, Elia Fongaro. I due hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che Alexander ha deciso di lasciare in diretta il compagno storico Gianmarco Amicarelli. Quest’ultimo alla fine ha deciso di perdonarla e i due oggi stanno ancora insieme. Su Fongare l’attrice ha detto: “Ho perso la testa. Avevo bisogno di qualcosa che lì mi è stato dato. Jane Alexander non è mai una che finge. Quando perdi la testa segui solo l’istinto e sbagli. Non lo sento più. Non voglio parlare di lui, non è interessante”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, in lizza due ex partecipanti di Temptation Island: ecco di chi stiamo parlando

Jane Alexander GF Vip: ecco com’è oggi il rapporto con i suoi ex compagni

L’attrice ha inoltre raccontato di non sentire più i suoi compagni di avventura, anche quelli con cui aveva legato di più. “Ci sono rimasta male nel prendere atto che le persone con cui avevo legato, fuori si sono dimostrate completamente diverse” ha rivelato. E poi: “Il fatto è che ci sono quelli che entrano con un piano, un obiettivo, un’idea precisa. Io non avevo nessuna idea”.

Foto: Mediaset