x

x

Ilary Blasi ha un nuovo flirt? Una fonte vicina sembra confermare

Le settimane passano ma la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti è ancora la più chiacchierata, e adesso sembrano arrivare nuovi scoop che riguardano la conduttrice…

di Redazione Rumors.it | 16 Agosto 2022
Ilari Blasi - Foto: Instagram @ilaryblasi

La separazione più chiacchierata degli ultimi mesi torna a far parlare; questa volta però nel mirino non c’è l’ex capitano della Roma, ma la bella conduttrice Ilary Blasi. Sarebbero infatti spuntati nuovi gossip sulla sua vita sentimentale, che a quanto pare starebbe già frequentando un famoso modello. Ilary ha già voltato pagina, oppure sono solamente delle voci?

LEGGI ANCHE > Ilary tradita due volte? Spunta il retroscena sul suo migliore amico

Come scritto da Dagospia, ci sarebbe un flirt in corso tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino. La notizia sarebbe arrivata direttamente da un’attrice amica di Melory Blasi, sorella minore di Ilary, anche se la diretta interessata non ha ancora dato nessuna conferma. Le indiscrezioni rivelano che, probabilmente, prima della separazione, Totti ha trovato sul cellulare di Ilary alcuni messaggi poco chiari con lo stesso Cristiano, e da quel momento si sarebbe accentuata la crisi già avviata.

Ilary Blasi

Ilari Blasi – Foto: Instagram @ilaryblasi

 

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, “taglio netto” col passato: “Non vuole somigliare a Noemi Bocchi”

Sia Ilary che Francesco h anno scelto la via del silenzio e al momento non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Ilary sui social racconta la propria vita quotidiana ma senza accennare alla separazione. Molti hanno visto in questo un’efficace strategia di comunicazione: infatti la conduttrice potrebbe voler mantenere ora il silenzio per poi raccontare tutto a Verissimo durante un’intervista con l’amica Silvia Toffanin ( la conferma dell’intervista è arrivata e si farà ad ottobre).

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi si prende un anno sabbatico dopo la fine del matrimonio con Totti

Ilary Blasi Cristiano Iovino: l’indiscrezione che conferma il flirt

Le pratiche della separazione restano ferme e la conduttrice sembra non voler tornare a Roma per il momento: infatti dopo la vacanza sulle Dolomiti, è andata nelle Marche a trovare alcuni parenti, mentre Totti si sta godendo il mare di Sabaudia insieme ai figli. Non ci resta che aspettare di avere conferme da parte dell’ex coppia, che però per il momento vuole tenersi lontana da ogni forma di gossip.

Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022

Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset