Filippa Lagerback inconsolabile per la figlia: “Quanti pianti mi sono fatta”. Che cosa è successo

La showgirl di origini svedesi Filippa Lagerback, racconta le sue difficoltà nell’affrontare la decisione della figlia di lasciare casa, per andare a convivere con il fidanzato: “Quanti pianti mi sono fatta”

di Redazione Rumors.it | 16 Agosto 2022
Foto: Instagram @filippalagerback

Il conduttore milanese Daniele Bossari e l’ex-modella svedese Filippa Lagerback sono una delle coppie più apprezzate del piccolo schermo. Entrambi ormai lavorano stabilmente in tv, e sono molto richiesti per la loro compostezza ed il loro non essere mai sopra le righe. Lui è adesso alle prese con la conduzione di un programma sul canale DMAX, mentre Filippa ha recentemente interpretato se stessa nell’ultimo film di Pio e Amedeo, Belli ciao. Sposati dal 2018 dopo una lunga frequentazione durata 17 anni, i due hanno avuto nel 2003 una bellissima figlia, Stella.

LEGGI ANCHE > Damiano dei Maneskin è apparso in “Un medico in famiglia”: il video è virale

Stella, 19 anni, vorrebbe lavorare nel mondo del cinema, più precisamente come regista. È fidanzata con Riccardo, con il quale ha recentemente preso una decisione molto forte: andare a convivere. Filippa Lagerback si è raccontata al magazine settimanale Confidenze ed ha voluto toccare anche questo tema, confessando le difficoltà che ha incontrato nell’affrontare un cambiamento così radicale. Possiamo infatti immaginare la preoccupazione di una mamma quando la figlia esce di casa in un età così giovane.

Filippa Lagerback figlia

Foto: Instagram @filippalagerback

LEGGI ANCHE > Così William e Kate stanno tutelando il piccolo George (a differenza di quanto fece Diana)

“Quanti pianti mi sono fatta nonostante l’abbia sempre spinta verso l’indipendenza”, ha raccontato la showgirl a Confidenze. “Adesso che è fuori casa il nostro rapporto è cambiato, ma è ancora più bello e profondo. Tra noi ci sono rispetto e amore. Sono fiera di lei, è molto brava e organizzata”, ha aggiunto. Stella sta adesso studiando per realizzare il suo sogno di diventare regista. La scelta della figlia è stata apprezzata e sostenuta dai genitori: la showgirl 48enne ha fatto sapere che la sua è una famiglia molto unita.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, curve mozzafiato in un abito fasciante per festeggiare i suoi 25 anni

Filippa Lagerback figlia: “La nostra famiglia è legata da una forte complicità”

“La nostra famiglia è legata da una forte complicità. Utilissima quando magari le cose non vanno bene e occorre pedalare su terreni sterrati e faticosi”, ha spiegato. Ricordiamo infatti che qualche anno fa il marito Daniele ha vissuto un periodo difficile, cadendo in una depressione che lo ha portato all’alcolismo. Tuttavia, grazie anche al supporto della famiglia, ne è uscito e si è ripreso alla grande vincendo la seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’affinità che si respira in questa magnifica famiglia renderà più semplice anche affrontare questa importante tappa nella vita di Stella.