Elisabetta Gregoraci, ricordi di Sardegna: gli scatti in bikini sono da togliere il fiato

Elisabetta Gregoraci ha trascorso come ogni estate le vacanze in Sardegna e in un post su Instagram ha voluto condividere con i suoi fan alcuni scatti di quei giorni

di Beatrice Anfossi | 15 Agosto 2022
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

La Costa Smeralda è diventata negli ultimi anni la meta prediletta delle vacanze estive più in. Sono moltissimi infatti i vip che scelgono la Sardegna per rilassarsi nel mese di agosto, tra bagni di sole e feste in spiaggia, o nei locali più alla moda. Tra i volti ormai più familiari dell’isola c’è sicuramente la bellissima Elisabetta Gregoraci, che soprattutto dopo il suo matrimonio con Briatore – finito in maniera consensuale e pacifica nel 2017 – è diventata una presenza fissa della Costa Smeralda.

LEGGI ANCHE > Estate 2022, i vip scelgono la Costa Smeralda per le loro vacanze: ecco chi puoi trovare

Anche quest’anno la Gregoraci ha scelto di trascorrere parte delle sue vacanze proprio nel nord della Sardegna, in compagnia del figlio Nathan Falco e di alcuni amici. Proprio per celebrare questi giorni di spensieratezza e libertà, la conduttrice di Battiti Live ha condiviso un post su Instagram ricco di ricordi e scatti mozzafiato. Sì, perché ogni volta che Elisabetta Gregoraci regala ai suoi fan uno scatto in bikini, non si può che rimanere a bocca aperta.

Elisabetta Gregoraci fisico

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

 

LEGGI ANCHE > White party per Elisabetta Gregoraci: con quell’abito è uno schianto

Il post condiviso da Elisabetta Gregoraci, corredato dalla didascalia “Sardinia 2022 .. lots of special memories🤍”, si apre con questo scatto in cui possiamo ammirare il suo fisico decisamente scolpito – con addominali di marmo – e un decolleté da far invidia alle ventenni. D’altronde non è la prima volta che la showgirl di lascia senza fiato, avendo abituato ai suoi fan a scatti con abiti fascianti e look sportivi che esaltano le sue forme.

Elisabetta Gregoraci Instagram: qual è il segreto del suo fisico scolpito?

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, allenamento da urlo a Montecarlo: gli scatti sono mozzafiato

Quello che tutti vorremmo sapere, a questo punto, è quale sia il segreto della showgirl (che, lo ricordiamo, ha 42 anni) per mantenersi in così perfetta forma. Sicuramente, nella routine di Elisabetta Gregoraci non mancano dure sessioni di allentamento cardio e funzionale, come dimostrano le varie testimonianze condivise sui canali social della showgirl. D’altronde, come si dice, per essere belli un po’ bisogna soffrire: nel suo caso dobbiamo ammettere che ne vale sicuramente la pena!

Guarda tutti i migliori scatti di Elisabetta in Sardegna, sfoglia la gallery qui.