x

x

Le 10 migliori serie televisive su Disney + da vedere per concludere al meglio l’estate: scorri la gallery

Settembre si sta avvicinando e per dare il benvenuto al nuovo mese e quindi al ritorno dalle vacanze alla quotidianità vi è bisogno di una preparazione e cosa c’è di meglio che passare gli ultimi attimi di vacanza guardando una serie televisiva?

di Eleonora Galli | 15 Agosto 2022
Foto: Ufficio Stampa Walt Disney Company

“L’estate sta finendo e un anno se ne va” così cantava Righeira nella celebre canzone, tuttavia non è necessario essere così drammatici anche se, è vero, manca poco all’arrivo di Settembre. Nonostante ciò, il ritorno alla normalità non deve essere a tutti i costi traumatico. Infatti, per arrivare preparati alla fine dell’estate, e soprattutto delle vacanze, non è necessario inventarsi strani incantesimi, basta una buona serie televisiva per rilassarsi durante gli ultimi momenti di ferie.

LEGGI ANCHE > Le migliori 10 serie televisive Netflix da guardare sotto l’ombrellone: scorri la gallery

Per questo motivo, vi proponiamo 10 tra le migliori serie televisive che si possono trovare nel catalogo di Disney+ in modo da ovviare al problema della ricerca spasmodica di un contenuto gradito che fa sprecare attimi preziosi di vacanza, che di certo nessuno vuole buttare via. Con questa semplice selezione, basteranno solamente 3 minuti per scegliere la serie tv perfetta per poter trascorrere dei giorni – o anche solo una nottata nel caso si sia fan del binge watching- in perfetta compagnia.

Disney Plus serie tv da vedere: scorri la gallery per scoprire le 10 serie televisive

Clicca qui per scoprire la nostra selezione di serie televisive da guardare su Disney Plus