x

x

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: come è nata la love story (e cosa c’entrano le Bahamas)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno da poco celebrato le loro nozze e poi scelto le Bahamas per il viaggio di nozze. Una meta che avevano già nel cuore. Ecco perché

di Filippo Piervittori | 14 Agosto 2022
Foto da Instagram: @giopalmas82

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono sposati legalmente dal 12 maggio 2021 e un anno dopo, il 14 maggio 2022, i due hanno celebrato con il rito religioso il loro matrimonio. Dalla loro relazione è nata Mia e la coppia sembra essere sempre molto affiatata. Ma della genesi del loro amore se ne sapeva poco, almeno fino a questi giorni in cui Magnini, intervistato da “Gente”, ha raccontato come è iniziato il loro rapporto d’amore.

Finita la lunga (e un po’ travagliata) storia d’amore con la collega nuotatrice Federica Pellegrini, Filippo Magnini ha “incrociato” non proprio casualmente sulla sua strada Giorgia Palmas. Lui stesso ammette che poco è stato lasciato al caso: “Giorgia mi piaceva tantissimo, era il mio ideale di donna. Chiesi ad amici comuni, Elena Barolo e Alessandro Martorana di organizzare una cena per conoscerla“.

LEGGI ANCHE > Giorgia Palmas, vacanze in Sardegna con la famiglia per l’ex velina: gli scatti sono da capogiro

A quanto pare Filippo ci aveva visto bene, sul fatto che tra loro potesse nascere qualcosa di importante. Però all’inizio i dubbi non mancavano, come è comprensibile che sia: “Non era scontato che scattasse il feeling, ma così è stato, in modo naturale. A colpirmi non è stata solo la bellezza. Giorgia è super veloce nei ragionamenti, è versatile, ha una comicità naturale e la battuta pronta, è divertente, riesce sempre ad alleggerire la situazione” dichiara a Gente.

Foto da Instagram: @giopalmas82

LEGGI ANCHE > Giorgia Palmas e Filippo Magnini coronano finalmente il loro sogno d’amore: il loro matrimonio da favola sul lago di Como

La Palmas ha trovato, invece, nella spontaneità e nei valori positivi di Magnini degli elementi di grande attrazione. “Avrebbe potuto stupirmi con chissà quali cose, invece ha scelto la strada del cuore. La forza della sua semplicità mi ha stregata. Mi corteggia ancora oggi con lo stesso slancio e con mille sorprese”. E Magnini ha poi conquistato anche un altro cuore, quello della figlia di Giorgia, Sofia, avuta dal calciatore Davide Bombardini, E lei stessa ammette: “Filippo ha superato la prova più importante, quella di conoscere Sofia”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini matrimonio: una meta speciale per la luna di miele, ecco perché

Il rapporto è sbocciato e il coronamento è stato poi la nascita di Mia: “Avere un figlio era il sogno che io e Giorgia cullavamo. Anche Sofia desiderava una sorellina. Io speravo fosse femmina, perché sono protettivo, accudente e con una bimba posso esprimere al massimo la mia indole” spiega l’ex campione di nuoto.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini e Matteo Giunta, nozze rimandate? Ecco tutti i dettagli

La coppia ricorda anche il legame simbolico che i due hanno con le Bahamas, dove hanno fatto il loro recente viaggio di nozze. Spiega Giorgia Palmas: “Tre anni fa con Filippo avevamo fatto una vacanza lì. Era stata stupenda e, guardandoci negli occhi, avevamo espresso un desiderio: tornarci con Sofia, mia figlia di 14 anni. Ora è successo di più, siamo andati in quattro”.

Foto da Instagram: @giopalmas82