x

x

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni, il viaggio di nozze on the road diventa un’avventura social

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni, apprezzati e seguiti sui social da migliaia di persone, hanno organizzato un viaggio di nozze on the road che ha fatto sognare il web

di Nadia Pieri | 14 Agosto 2022
Foto: Instagram @lacrivello

È possibile vivere un viaggio senza averlo intrapreso realmente? Fino a qualche settimana fa pensavo di no e, invece, seguendo le avventura di Giorgia Crivello e Stefano Laudoni ho cambiato idea, o almeno in parte. Di certo visitare un luogo in prima persona è tutta un’altra cosa: emozionarsi davanti a un tramonto, respirare gli odori di un posto e stupirsi di fronte a paesaggi mozzafiato non si può paragonare a nulla. Ma anche le immagini, i video e i racconti possono renderci capaci di intraprendere un viaggio attraverso la mente e l’immaginazione.

LEGGI ANCHE > Stefano Laudoni e Giorgia Crivello si sono sposati: tutti i dettagli del matrimonio

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni sono gli influencer di cui avremmo tutti bisogno: ironici, genuini e dallo spirito libero. Lei, 33 anni, è stata conduttrice di alcuni programmi come Le iene Trip arrivando anche a conquistare la copertina di Playboy. Lui, invece, è un giocatore di basket professionista. Una coppia esplosiva che, attraverso la propria storia d’amore, è riuscita ad appassionare moltissime persone sui social. Attualmente Giorgia conta ben 355mila follower su Instagram, mentre Stefano 540mila. Numeri importanti che fanno capire quanto questi due ragazzi siano apprezzati dal popolo del web.

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni Instagram

Foto: Instagram @lacrivello

 

LEGGI ANCHE > Purple Hearts, flirt in corso tra i due protagonisti: verità o fan service?

Giorgia e Stefano si sono conosciuti nel 2018 e da allora non si sono più lasciati. Solo un anno dopo è arrivata la proposta di matrimonio e, nonostante i ritardi dovuti alla pandemia, lo scorso 23 luglio i due sono finalmente convolati a nozze. Una cerimonia intima e originale che ha avuto luogo in un ranch nel Friuli Venezia Giulia. E pochi giorni dopo l’inizio di un’avventura che ha appassionato migliaia di utenti. La coppia ha deciso di non optare per le solite mete paradisiache e facilmente instagrammabili, ma di vivere un viaggio vero, di quelli di cui ti ricorderai per tutta la vita.

Complice la loro passione per gli Stati Uniti, i due neosposi sono volati a Chicago e da lì hanno iniziato la Route 66. Un viaggio in macchina attraverso l’America vera, tra praterie immense e motel stravaganti. Il tutto è stato documentato sui loro profili Instagram con foto, video e aneddoti divertenti che hanno reso  la loro luna di miele una vera e propria avventura social. “Passare attraverso la Route 66 ti fa vedere cose che non vedi da nessun’altra parte” ha raccontato Crivello ai suoi follower.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in Sardegna sfoggia un outfit dai colori del tramonto: i fan impazziscono per il look

Giorgia Crivello Stefano Laudoni: l’ultima tappa del viaggio di nozze

La coppia è partita da Chicago per poi terminare il percorso a Los Angeles, ma dopo un paio di giorni di riposo è arrivato il momento dell’ultima tappa del viaggio di nozze. Giorgia e Stefano hanno preso un altro aereo e sono sbarcati ai Caraibi, più precisamente ad Aruba. Anche questa volta i due hanno voluto coinvolgere i loro follower condividendo con loro le immagini del paradiso terrestre in cui si trovano. Spiagge bianche e incontaminate e mare cristallino. “Il ritorno sarà dificile” ha scritto Giorgia. E lo sarà anche per noi che, tra pochi giorni, non potremo più vivere le loro pazze avventure!

Clicca qui per vedere tutte le foto del loro viaggio on the road

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni Instagram

Foto: Instagram @lacrivello