x

x

Ashton Kutcher, qual è la malattia che lo ha lasciato cieco per un anno

L’attore ha voluto condividere con i fan la terribile esperienza della malattia che gli ha fatto perdere alcuni sensi per un anno. Scopriamo insieme di cosa si tratta

di Redazione Rumors.it | 14 Agosto 2022
Ashton Kutcher- Fonte: Instagram @aplusk

Ashton Kutcher ha da poco condiviso con i fan la terribile esperienza della malattia. L’attore è stato colpito da una malattia che gli ha impedito di vedere, sentire e avere l’equilibrio per un anno. Si è così raccontato a una puntata del  programma tv Running Wild with Bear Grylls: The Challenge, confessando di aver trascorso un periodo terribile della sua vita ed è quasi un miracolo se sia riuscito a guarire.

LEGGI ANCHE > Ashton Kutcher nei panni di officiante: ha celebrato il matrimonio del suo segretario

L’attore è solito tenere lontano dai riflettori la sua vita privata, così come ha scelto di raccontare la malattia soltanto una volta superata. Ha infatti raccontato di aver sofferto di una malattia autoimmune dicendo: “Ho avuto una rarissima forma di vasculite che aveva messo fuori uso la mia vista, il mio udito, tutto il mio equilibrio. Non sapevo se sarei mai tornato a vedere, sentire, camminare. Ci ho messo un anno per recuperare i miei sensi”.

Ashton Kutcher malattia

Foto Instagram: @aplusk

LEGGI ANCHE > Morgan contro Amadeus: “Per fare il direttore artistico ci vuole un titolo di studio”

Non è la prima volta che Ashton soffre di una malattia, ha rivelarlo è stata la moglie Mila Kunis che ha confessato che l’attore è stato ricoverato ben due volte in ospedale per pancreatite, mentre girava il biopic su Steve Jobs. Ma quest’ultima malattia che lo ha attaccato era decisamente più grave, infatti come dice lui: “«Sono fortunato ad essere vivo”.

LEGGI ANCHE > JLo e Ben Affleck, ma quale divorzio? Il bacio appassionato smentisce la crisi

Ashton Kutcher malattia: che cos’è la vasculite

La vasculite, conosciuta anche come angioite o arterite, è un’infiammazione delle pareti dei vasi sanguigni presente in alcune malattie rare. Nel caso Di Ashton Kutcher gli ha tolto la vista, udito e il senso di equilibrio. Ma ora che è totalmente guarito quasi per miracolo riesce a: “navigare sopra i problemi invece di vivere sotto di loro”. D’altronde le malattie, si è vero, fanno male, ma sono anche in grado di farci vedere la vita con occhi diversi, con occhi migliori.

Ashton Kutcher

Foto Instagram: @milalkunis