The Crown 6, sono iniziate le riprese: tutto quello che sappiamo sull’ultima stagione
Anche la lunga saga sulla famiglia reale inglese giunge al termine con la sesta stagione. Le riprese sono iniziate e già sono emersi alcuni dettagli su questo ultimo capitolo
Ciak di inizio per la sesta stagione di The Crown. Mentre il mondo attende con spasmodica ansia l’arrivo della quinta stagione, la cui uscita è prevista per novembre 2022, la produzione ha avviato le riprese di quello che sarà il capitolo conclusivo della saga dedicata al racconto della famiglia reale. Se la quinta stagione promette già scandalo, in quanto sarà dedicata al racconto della tragica morte della principessa Diana e degli scandali che seguirono la sua scomparsa, sulla sesta sono pochi gli elementi emersi dal set.
LEGGI ANCHE > The Crown 5: in scena l’amore segreto tra Lady Diana e Dodi Al-Fayed
Lo showrunner e acclamato creatore della serie, Peter Morgan, non ha voluto rivelato nulla riguardo l’ultima stagione, ma ha lasciato intendere che The Crown non arriverà a raccontare il matrimonio del principe Harry con Meghan Markle né la rottura con la famiglia Windsor causata dalla Megxit. In compenso però ci sarà, senza dubbio, spazio per lo sviluppo dell’idilliaca storia d’amore tra William d’Inghilterra e Kate Middleton, a cui già era stato dedicato il film William & Kate – Una favola moderna nel 2011.
Foto: Netflix
LEGGI ANCHE > Così William e Kate stanno tutelando il piccolo George (a differenza di quanto fece Diana)
Quindi c’è grande attesa per scoprire a chi verrà affidato il ruolo di Kate Middleton in The Crown 6. Anche se, da quanto riportato nell’aprile di quest’anno, la produzione stava avendo diverse difficoltà a trovare i nuovi membri del cast: gli attori di William e Harry, infatti, alla vigilia dell’inizio delle riprese sembravano ancora mancare all’appello. Una decisione che però ad oggi è ancora avvolta nel mistero, come gran parte delle scelte legate alla serie.
LEGGI ANCHE > Una bambina invita il principe George al suo compleanno: ecco la risposta di William e Kate
The Crown 6: l’epilogo di una serie dallo straordinario successo
Era il 2016 quando sbarcava su Netflix la prima stagione di The Crown con una giovane regina Elisabetta, interpretata dalla straordinaria Claire Foy, fresca di matrimonio con Filippo e in attesa del trono conquistando il cuore degli spettatori di tutto il mondo. E oggi, sette anni dopo e quaranta episodi dopo, il pubblico non ha smesso di appassionarsi alla vicende – seppur romanzate – della famiglia Windsor, vista dagli occhi di Peter Morgan e attende con trepidazione il quinto capitolo di una saga che vorremmo potesse non finire mai.
Foto: Netflix Media Center