x

x

Tutti si separano ma Fiorello va controcorrente: “Io e Susanna ci amiamo da 26 anni”

Lo showman si sta godendo la vita di coppia con la moglie, e non risparmia una frecciatina alle coppie di vip in crisi

di Redazione Rumors.it | 13 Agosto 2022
Foto: Ipa

Nell’estate più sfortunata per le coppie di vip, tra divorzi e tradimenti, c’è chi se la passa decisamente bene e vive la propria storia d’amore senza troppi drammi. Tra le coppie innamorate che non conoscono il significato della parola crisi, ci sono sicuramente Rosario Fiorello e Susanna Biondo. I due stanno vivendo un matrimonio veramente magico, come ha confermato lo stesso attore comico: “Io e Susanna ci amiamo da 26 anni“.

LEGGI ANCHE > Gigi D’Alessio, post romantico su Instagram con la sua Denise Esposito

La loro relazione ha radici solide e niente sembra poter minare la solidità del loro amore. Da quando ha conosciuto la sua dolce metà, Fiorello è diventato un uomo migliore e i due sono diventati presto inseparabili. Inoltre la passione del tennis che li accomuna, permette alla coppia di consolidare il proprio rapporto, ma loro vanno ben oltre: “Io e lei facciamo tutte le cose insieme: anche questa” ha detto il comico.

amdeus fiorello Festival di Sanremo 2022

Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Claudio Amendola smentisce la crisi con la moglie Francesca Neri: “Per favore non scherziamo”

In vacanza nella bellissima località di Villasimius, in Sardegna, i due sono stati paparazzati dal settimanale Chi più innamorati che mai. Ma nonostante la propria – ed evidente – felicità matrimoniale, Fiorello non ha potuto resistere alla tentazione di dire la sua sui divorzi sempre più frequenti tra i colleghi vip: “Si può dire che in un periodo di gente che si separa, in cui sembra che la gente non riesca più a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere d’esempio siamo contenti” ha detto.

LEGGI ANCHE > Ilary tradita due volte? Spunta il retroscena sul suo migliore amico

Rosario Fiorello moglie: l’attore lancia una frecciatina alla coppia più chiacchierata dell’estate

Anche se non l’ha detto esplicitamente, il riferimento di Fiorello alla vicenda Totti-Blasi è piuttosto evidente. Una frecciatina velata che si aggiunge alla lunga lista di vip che hanno voluto commentare la separazione. Rosario ha poi aggiunto una curiosità sulla vita di coppia con Susanna: “Lo dico sempre, è Susanna che mi sprona perché io sono pigro, vorrei stare sul divano e non fare niente e invece faccio il tour, vado a Sanremo, sempre spinto da lei”.

Foto: Tv Sorrisi e Canzoni