x

x

Purple Hearts, flirt in corso tra i due protagonisti: verità o fan service?

Dopo l’incredibile successo del dramma romantico targato Netflix, su Twitter impazza il gossip secondo cui tra i due protagonisti ci sarebbe del tenero

di Sara Radegonda | 13 Agosto 2022
Purple Hearts. (L to R) Sofia Carson as Cassie, Nicholas Galitzine as Luke in Purple Hearts. Cr. Foto: Netflix © 2022.

Qualcuno direbbe che la realtà ha superato di gran lunga la fantasia. Altri invece si limiterebbero a dire: marketing. Ma dove sta la verità? In questi giorni sono in molti a chiederselo, dopo che su Twitter i fan hanno iniziato a dibattere in merito al possibile flirt in corso tra Sofia Carson e Nicholas Galitzine, i due protagonisti del dramma romantico targato Netflix, Purple Hearts.

LEGGI ANCHE > Le migliori 10 serie televisive Netflix da guardare sotto l’ombrellone: scorri la gallery

Nel film, che ha scalato le classifiche della piattaforma, Sofia Carson è Cassie, un’aspirante cantante in difficoltà, in quanto non può permettersi un’assicurazione sanitaria che le permetta le cure per il diabete; Nicholas Galitzine è Luke, un ex tossicodipendente che per riabilitare il suo nome – agli occhi del padre, militare pluripremiato -, ha deciso di arruolarsi nei Marines, ma su di lui grava un debito del passato. I due per risolvere i problemi finanziari decidono di inscenare un finto matrimonio, che finirà per farli innamorare davvero.

Purple Heart film 2022

Purple Hearts. (L to R) Sofia Carson as Cassie, Nicholas Galitzine as Luke in Purple Hearts. Cr. Mark Fellman/Netflix © 2022.

LEGGI ANCHE  > Tamara Falcò, tutto sulla protagonista della nuova serie Netflix “Vita da Marchesa”

Dopo l’uscita del film però i due protagonisti si sono fatti fotografare insieme in diverse occasioni: prima Galitzine regala un mazzo di fiori a Sofia, poi si presenta ad una sua esibizione in televisione. I video diffuso sul web hanno da subito fatto sognare i fan più romantici, i quali hanno subito pensato che il set del film fosse stato per Sofia e Nicholas galeotto di un nuovo amore. Ma in merito a questo possibile flirt, qualcuno ha avanzato l’ipotesi che si possa invece trattare di marketing per fare ulteriore pubblicità al film.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp torna al cinema dopo lo scandalo: nella prima foto dal set è irriconoscibile

Purple Hearts cast pronto per il secondo capitolo?

Mentre per il web si divide tra scettici e romantici, altri iniziano a chiedersi se Purple Hearts avrà un secondo capitolo. Per ora Netflix non ha fatto nessuna dichiarazione in merito, però considerando il successo della pellicola il progetto di un sequel non sembra così surreale. Inoltre, Nicholas Galitzine ha dichiarato che sarebbe molto entusiasta di tornare nei panni di Luke.

Purple Hearts film 2022

Purple Hearts. (L to R) Ethan Estrada as Max, Sofia Carson as Cassie in Purple Hearts.
Foto: Hopper Stone/Netflix © 2022.