Piqué dopo Shakira ha già una nuova fidanzata: chi è la misteriosa ragazza?

Piqué dopo la chiacchieratissima separazione con Shakira sembra essersi consolato in fretta infatti secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe avere già una nuova fidanzata…

di Eleonora Galli | 13 Agosto 2022
Foto: Instagram @3gerardpique

Piqué non si può dire che sia rimasto con le mani in mano: dopo la separazione con Shakira avvenuta lo scorso giugno, il calciatore spagnolo sembra essersi consolato molto in fretta. Secondo alcune indiscrezioni rilasciate dal quotidiano inglese The Sun sembrerebbe proprio che l’ex marito fedifrago di Shakira abbia una nuova fidanzata e ben più giovane di lui. La notizia è emersa proprio in un momento molto delicato per l’ex coppia, infatti Shakira si sta occupando di alcuni problemi giudiziari a causa di una pesante accusa di evasione fiscale.

LEGGI ANCHE > Shakira rischia di andare in carcere? Ecco cos’è successo

Secondo il The Sun la misteriosa fidanzata si chiamerebbe Clara Chia Marti, studentessa 23enne impegnata nelle pubbliche relazioni che, a quel che si dice, lavorerebbe proprio per il calciatore. La relazione sarebbe dovuta rimanere segreta, secondo le indiscrezioni, tuttavia qualcuno sembra proprio averli pizzicati insieme. Una fonte del quotidiano scandalistico ha confermato che i due si frequenterebbero da un po’ di mesi e che sarebbero stati paparazzati insieme durante delle feste organizzate dall’Ufficio Stampa del calciatore.

Shakira e Gerard Piqué

Shakira e Gerard Piqué – Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Piqué di nuovo nella bufera: i tifosi lo fischiano e inneggiano a Shakira

Ciò che ancora non è chiaro è se questa relazione sia iniziata prima o dopo l’ufficializzazione della separazione tra i due ex-coniugi. Per evitare qualsiasi tipo di gossip, una fonte vicina alla ragazza ha dichiarato: “Clara si è eliminata da tutti i social per evitare che qualcuno trovasse le sue foto e la riconoscesse”. Dal calciatore non è ancora arrivata nessuna replica a questa situazione parecchio complessa tra il divorzio e i problemi finanziari dei due, un nuovo scandalo danneggerebbe ulteriormente l’immagine della ex-coppia.

LEGGI ANCHE > Shakira e Pique, dietro la separazione anche un problema di soldi?

Piqué nuova fidanzata: Shakira pagherà tutti i viaggi dei figli a Barcellona

La separazione tra Shakira e Piqué è nota per essere stata molto lunga e complessa, sia a causa dei problemi finanziari di entrambi che per la custodia dei figli. Si vociferava di alcuni debiti esorbitanti che graverebbero sulle spalle di Piqué mentre Shakira di recente è stata accusata di evasione fiscale. Tuttavia, la cantante ha sempre dichiarato di voler rendere il divorzio il meno traumatico possibile per i suoi due figli, Milan e Sasha. I bambini si è deciso andranno a vivere con la madre a Miami anche se sarà proprio la cantante a pagare i viaggi dei due per Barcellona per poter vedere il papà. La coppia in ogni caso continua a far parlare di sé e siamo sicuri che continuerà a donarci scandali e gossip.