x

x

María Pedraza in topless: Instagram segna il picco massimo della temperatura

Marìa Pedraza torna in scena con un altro scatto super sexy. Alla vista del suo topless i fan impazziscono: ecco gli scatti del peccato

di Redazione Rumors.it | 12 Agosto 2022
Foto Instagram @mariapedraza_

María Pedraza su Instagram non ha paura di mostrarsi senza veli. L’attrice spagnola, che ha conquistato fama internazionale grazie alle sue interpretazioni in serie tv di Netflix come Élite e La casa di cartasta acquisendo sempre più successo e sempre più persone la seguono, ammirati dalla sua bellezza e dalla sua disinvoltura davanti a qualsiasi camera, poco importa se sia per delle foto o per registrare.

LEGGI ANCHE > Maria Pedraza super hot in bikini: tutti gli scatti sexy della vacanza ad Ibiza

La 26enne oggi attrice che si sta affermando, ha studiato per anni danza e ha fatto anche la modella; in realtà quest’ultima professione la pratica anche e ama condividere con i suoi followers anche quel lato di lei. Giovanissima, bellissima, e promettente grazie alla sua bravura è tra le attrici più emergenti del cinema in Spagna. Con gli ultimi scatti Marìa si è decisamente superata, in audacia e in bellezza.

Marìa Pedraza

Foto Instagram @mariapedraza_

 

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli, le prime foto social con il pancione: fan in delirio

Come vi abbiamo anticipato poco fa, la showgirl di origini iberiche ha deliziato i suoi fan posando in topless. Coperta solo da una mutandina nera e una collana di perle bianche in collo, nelle foto incriminate è semplicemente favolosa. Più del solito. Il seno è invece nascosto all’obiettivo e agli occhi languidi dei fan dalle sue braccia, sapientemente incrociate.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, “taglio netto” col passato: “Non vuole somigliare a Noemi Bocchi”

María Pedraza topless: la reazione dei fan non si fa attendere

Completamente a suo agio col suo corpo e libera da qualsiasi restrizione, anche lo sguardo scalfisce in maniera sensuale tutti i fan, che dietro la tastiera la riempiono di commenti e like. I follower ammontano a 11,8 milioni e con questi scatti sarà difficile farli scappare. Fissa ad Ibiza, come nei social, il clima è caliente e non ci resta che aspettare e vedere con quale prossimo scatto ci lascerà a bocca aperta.

Marìa Pedraza

María Pedraza – Foto: Instagram @mariapedraza_